info da Giulia e nonno Pierin
allora: Giulia parla veramente con tutti i suoi fiori (e non è matta !!!), li coccola come fossero dei bambini (che adora ma non ha potuto avere ...), nonno Pierin (mio papà), si occupa lui del terreno, è un misto di terra delle sue vigne langarole e terra sabbiosa che prende sulle rive del fiume Tanaro (la usa anche per l'orto); il Paphiopedilum ha circa dieci anni ed ha sempre avuto una fioritura abbondante.
il suo sogno è avere una serra solo per i suoi amatissimi fiori, ma non lo ha mai potuto realizzare, si accontenta di averli in casa o nel giardino della sua villetta, ma li cura con tanto amore e loro la "ricompensano" con delle fioriture stupende !!!
vi ho accontentati un pochino ???
Giulia e nonno Pierin vi salutano e ringraziano per le belle cose che pensate di loro :love_4: :love_4: :love_4:
:love_4: :Saluto:
P.S. ieri con Giulia, abbiamo visitato i siti di Orchidcoltura e Orchids, le sono venute le lacrime a vedere tanto splendore !!! mi ha detto: certo che vicino alle mie ... le mie spariscono ... ma io sono felice ugualmente !!!