• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giulia vi dedica la fioritura delle sue orchidee

S

SecoB

Guest
mio padre (nonno Pierin), se nè andato già da sette mesi, ma Giulia, la sua compagna (la signora delle orchidee), sapendo che lui era molto affezionato a questo forum, in suo ricordo, vi dedica la fioritura delle sue orchidee sperando di farvi cosa gradita:

scala2.jpg

scala.jpg

piccoline.jpg

bianca.jpg

gialla.jpg

con simpatia :love_4:

lobelia

Florello Senior
Oh la famosa "Signora dei cymbidium"! Grazie: bellissimo regalo per incominciare bene la mattinata. Sono bellissime e con quella luce i colori delle foglie e il contrasto con le corolle spicca particolarmente.
Ancora grazie! Adesso scappo al lavoro! Ciao!:love_4: :Saluto:

S

SecoB

Guest
grazie

sono felice che abbiate apprezzato il gesto :love_4:
P.S. le foto le ho fatte io ... :ros: :ros: :ros:

gimmy105

Aspirante Giardinauta
Se la gioventù sapesse, se la vecchiaia potesse. Se volete essere amati, amate e siate amabili.
Chi non riesce più a provare stupore e meraviglia è già come morto e i suoi occhi sono incapaci di vedere.
L'amore è un frutto che matura in ogni stagione ed è sempre alla portata di ogni mano.
Allorchè un uomo segna a dito qualcuno, dovrebbe ricordare che altre tre dita sono puntate su di lui.
Secondina
ciao SecoB e proprio questo il guaio quelle tre dita non li vede mai nessuno o quasi complimenti belle foto
P.S: Nonno Pierin non è stato dimenticato ciao Antonio

M

marissa

Guest
Bellissimo il gesto!! Altrettanto belle le orchidee!! Complimenti anche per le foto!!

Gianni.de

Maestro Giardinauta
Ciao secondina,
mi spiace per il papa`, e con questo gesto ci resta bene in memoria,
grazie a siora Giulia e brava anche la fotografa.
baci
Gianni

Roccorky

Aspirante Giardinauta
Cara SecoB,
anch'io non ho conosciuto il tuo carissimo papà, ma questo tuo gesto è stato davvero bello. Guardando la bellissima fioritura dei cymbidium da un lato era contento nell'ammirarli e dall'altra parte mi sono profondamente commosso...
Un grande e forte abbraccio e complimenti anche alla signora Giulia che li tieni così bene ed a te per le foto.
Con simpatia.
Rocco.

Ps: conosco una signora di 92 anni che anch'io chiamo "La signora delle orchidee" perchè a Mondello (località balneare vicino Palermo) ha una villetta dove tiene circa una cinquantina e forse più di cymbidum che coltiva dalla bellezza di 50 anni... Me la sono fatta amica ed ogni tanto, quando sono libero dallo studio, vado a trovare. Le faccio un pò di compagnia e non immagginate quante cose ho imparato da questa persona strordinaria...

Ultima modifica:
Alto