• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vi presento la mia phal!

gio3v

Aspirante Giardinauta
E' la mia prima orchidea, è arrivata come regalo di Natale e ho aspettato un po' a presentarvela per vedere come reagiva alle mie "cure"... :squint:
Beh, son passati quasi 2 mesi ed eccola:

orchidea.jpg


fioriphal.jpg


Cosa dite, è bella vero?? :love:
i boccioli si sono aperti quasi tutti, solo un paio sono diventati gialli e sono caduti... per il resto cerco di seguire i consigli degli esperti del forum!!
Speriamo bene!! :embarrass

Gio
 

gio3v

Aspirante Giardinauta
Grazie mille a tutti! mi prendo il merito per la phal ma non per le foto che sono state fatte dal mio moroso! (certo... mi prendo anche il "merito" di avergli rotto le scatole finchè non me le ha fatte... )
 

mgrazia

Florello
complimenti , veramente una phal stupenda ..e che fioritura...
rompi avanti e minaccialo e poi ricompensalo con un bacio, avvisalo che c'è il forum ingordo di foto e non hai colpa tu ma sei pressata da moltissima moltitudine di persone.
un abbraccio e baci mg e buoni fiori, ora compera un'altra di colore diverso..
 
Alto