• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi presento i miei tulipani olandesi!

michele87

Florello Senior
:love::love::love:bellissimi!:)
hai fatto bene a mettere quella protezione,recinzione in plastica,avrei dovuto usarla anche io per le fresie,visto che si sono tutte spezzate:cry:
 
E

erikapo

Guest
Ciao titti, i tuoi tulipani sono bellissimi!!! :love:
Non sono proprio i miei bulbi preferiti, ma i tuoi hanno dei colori ammalianti.
Quella cerchiatura gialla netta prima del centro scuro mi fa impazzire! :flower::flower::flower:
Non capisco perchè quei due siano così afflosciati, sembrano avere una sete terribile ed il vaso è in coccio...

X Michele: ma che notizia terribile, le mie fresie hanno dei boccioloni enormi e sinceramente mi hai messo un po' di ansia. Domani vedo di controllare che siano in posizione sicura!
 

mgrazia

Florello
che meraviglia..ma questo deve esser un anno speciale per i tulipani..mai visti tanti e così belli...
complimentoni per i tuoi..mg
 

titti64

Giardinauta
Sono felice che vi piacciano!!!!Ve li dedico con tutto il cuore!!!!!Un bacio a tutti e grazie per i complimenti!!!!Titti:flower:
 
E

erikapo

Guest
che meraviglia..ma questo deve esser un anno speciale per i tulipani..mai visti tanti e così belli...
complimentoni per i tuoi..mg

Guarda guarda....
Anche io quest'anno ho avuto una riuscita incredibile nei tulipani!
Meno nei narcisi purtroppo...
 
Alto