• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi piace viaggiare, e dove vi piacerebbe andare

seya

Master Florello
grazie mille Emanuela....sò de coccio nè?!

sei stata un'amore....:love_4:
per il mio ci azzecca abbastanza...il fidanza è un alieno venuto dallo spazio....
precisione?
pulizia?
....magari proprio dentro, in fondo in fondo è attento all'orologio e ordinato.
ma proprio in fondo....
 

seya

Master Florello
no, in effetti penso che il pataciccio non sia della vergine, gliel'ho sempre detto, e lui stesso ha affermato che da bambino diceva a tutti di essere della bilancia, convintissimo.

sta di fatto che non assomiglia nè all'uno nè all'altro segno!!!

è strasensibile, musone, dolcissimo, un pò orso, suscettibile, disordinato, delicato, generosissimo, permalosetto, buono come il pane, giusto, leale, un pò lunatico e gli piace stare solo soletto,ama molto viaggiare, starebbe sempre con la valigia in mano, molto lupo solitario, adora la spagna e il giappone.
io lo vedo così.
di che segno è?:D
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Penso che abbia dentro di sé tutti i segni dello zodiaco :D
Fagli richiedere l'estratto riassuntivo dell'atto di nascita al Comune, così si potrà vedere l'ascendente ;)
 

seya

Master Florello
non ridere ti prego....

gliel'ho calcolato io l'ascendente, tempo fa...risulta VERGINE ascendente VERGINE!!!!
un segno puro insomma!!!!
ma come si fa dico io......
 

seya

Master Florello
bacio bacione a te mia simpaticissima super-astrologa.
ora vado un pò a stendermi, che sta tosse non mi dà tregua.
a presto Emanuela.
31.gif
 

elleboro

Florello
seya, in una erboristeria hanno dato a una mia amica che tossiva in continuazione, una orribile cosa da bere... che le ha troncato di colpo la tosse... (non so cosa fosse, ma puoi sempre chiedere).
 

seya

Master Florello
grazie Bruna!! proverò a chiedere!

anche perchè lo sciroppo fa proprio chifo chifo....:bigeyes:
 

elleboro

Florello
ho chiesto alla mia amica, ma nemmeno lei sa cosa fosse. L'avevano preparata loro gentilmente, sentendola tossire. Ma guarda che era proprio terribile come gusto...
Auguri
 
Alto