• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi piace il mio Dendrobium Nobile?

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff

Mirko's

Giardinauta Senior
Ahahah infatti lo so benissimo che non è un denbrobium... è un impatiens balsamina! Volevo farvi uno scherzetto ih! Oggi la guardavo e notavo alcune somiglianze con i denbrobium e mi sono detto "ORA FACCIO UNO SCHERZO AGLI ORCHIDOFILI" :lol: !

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Ahahah infatti lo so benissimo che non è un denbrobium... è un impatiens balsamina! Volevo farvi uno scherzetto ih! Oggi la guardavo e notavo alcune somiglianze con i denbrobium e mi sono detto "ORA FACCIO UNO SCHERZO AGLI ORCHIDOFILI" :lol: !

peccato che le sezioni tecniche servano a spiegare a chi non sa.... :sgrunt:
e quando qualcuno cercherà in rete dendrobium nobile
grazie a questa tua trovata, vedrà anche foto che nulla hanno a che vedere con questa pianta...
e da lì poi nascono equivoci.... :muro:

quindi, per favore, gli scherzi falli con più attenzione, magari mettendo le due foto appaiate per esporre le affinità che trovi... :martello2

:Saluto:

Alto