• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi piace (2)?

giumaca

Giardinauta
Per par condicio vi posto anche il regalo per l'altra "mammina", cioè mia suocera (anche se purtroppo non c'è più da 3 anni, ma gliela porterò al cimitero), l'ho rinvasata e non sò se concimarla oppure no, visto che ho messo del terriccio universale (non ho trovato quello per acidofile).
Cosa fare?
Ecco la foto:
2006-05-110022.jpg
 

california

Florello Senior
molto bella :)
visto che hai usato terriccio universale ti consiglio di mettere uno strato di pacciamatura fatta di corteccia di fine pezzatura e aghi di pino, che degradandosi acidificheranno la terra..
assicuragli poi una posizione fresca e in ombra, e tanta acqua..
ciao
 

cancer

Giardinauta
Bella:love: ! Non so se siano efficaci o no, ma io ho comprato un acidificante della saratoga. Devo ancora capire se funziona, ma lo ho usato quando ero senza terriccio specifico. Si diluisce nell'acqua dell'innaffiatura.
Ciao
 
Alto