• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi consiglio questa rosa:

artemy

Giardinauta Senior
Ormai è quasi un anno che ce l'ho....è La Rossa di Barni!

Da quando l'ho piantata (a settembre o ottobre dello scorso anno) non mi ha mai datto nessun problema...nessuna malattia e da primavera ha iniziato a fare fiori e NON ha mai smesso! Io la sto tenendo in vaso perchè ancora non so dove metterla e devo dire che non sembra soffrirne affatto..il vaso è bello grande da 50l. Mi sta dando tanta soddisazione...i fiori sono bellissimi, di un rosso molto bello e poi durano anche tanto....e poi fiorisce continuamente!! Io non l'ho mai vista senza fiori!!! Anche ora con questo caldo lei continua a fare fiori e boccioli! Davvero una bella rosa!

Per questo mi sento di consigliavela! :)

ecco una foto di questa primavera...ora è cresciuta e sta nel vaso da 50l...poi vi faccio una foto piu recente!

:Saluto:

Larossa-1.jpg



P.S.
Perche non facciamo una sezione dedicata alle rose che consigliamo? Forse è gia stato fatto ma credo che ci siamo varie discussioni sparse qua e la...sarebbe bello fare una sezione unica. Ecco: fare una sezione unica e poi sotto una discussione per ogni rosa consigliata...cioè: "Sezione delle rose da non perdere"..si entra nella sezione e poi sotto avere una discussione dedicata per ogni rosa con relative foto e commenti. Quindi nel mio caso per esempio fare una discussione intitolata "La Rossa di Barni".

Vabbè è solo un'idea! :)
 
G

ghislaine

Guest
Hai proprio ragione! Ce l'ho anch'io ed è proprio bella :hands13:
 
S

scardan123

Guest
Bella, mi ricorda molto la sevillana, non trovi anche tu?

Comunque tutte le rose che si arrangiano sono belle secondo me :)
 

ladybug

Giardinauta
Quanti stami! Chissà che bei cinorrodi che fa... :love:

(OK mi son fissata con la semina, che ci posso fare?:D)
 
Alto