• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Veronica Mars

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
ahahahaha
No, comunque nella prima puntata lei segue l'auto dell'amante di Kane e scopre che è intestata a sua madre (ma non so se questo basta per dire che era lei, magari si erano incontrati per altri motivi...).

Scatolina

Guru Giardinauta
Daniela S. ha scritto:
:eek: questa me l'ero persa.

allora è possibile che Lilly in realtà sia la sorella di Veronica e che la madre di Lilly ne fosse all'oscuro poichè ha partorito una bimba morta lo stesso giorno e che siano poi state scambiate, dopodichè lo ha scoperto e presa da una rabbia incontrollabile abbia ucciso la ragazza.....
che dite, troppo contorto? :confuso: .... :lol:

Beh piuttosto improbabile.... a meno che il padre di Veronica non sia rimasto in coma 9 mesi, per non accorgersi della gravidanza della moglie... :rolleyes:

Daniela S.

Guru Giardinauta
no scat, intendevo dire che entrambe le donne erano incinte nello stesso periodo e che una delle due abbia partorito una figlia morta e che abbiano poi scambiato le bambine, ma tanto è improbabile lo stesso, però un colpo di scena ci deve essere :rolleyes:

boba74

Beh, a quanto pare Jake Kane e la madre di Veronica erano molto più che amanti....
Vabeh, comunque sarebbe troppo ovvio: secondo me alla fine non è vero che lui è il suo vero padre, checchè ne dica il falso psicopatico...

Daniela S.

Guru Giardinauta
vi sono piaciuti gli episodi di ieri? :hands13:

Veronica non ha letto il risultato del test, voi che dite negativo o positivo? :froggie_r

boba74

Sì, infatti, per me Kane non c'entra niente...
Io ho la vaga impressione che rivedremo il tipo simil-prete che fa lavaggi del cervello qua e la....

boba74

Daniela S. ha scritto:
:eek: questa me l'ero persa.

allora è possibile che Lilly in realtà sia la sorella di Veronica e che la madre di Lilly ne fosse all'oscuro poichè ha partorito una bimba morta lo stesso giorno e che siano poi state scambiate, dopodichè lo ha scoperto e presa da una rabbia incontrollabile abbia ucciso la ragazza.....
che dite, troppo contorto? :confuso: .... :lol:
E che, hai già visto il finale? Mi ricorda qualcosa questo tuo vecchio intervento....

Danilis

Apprendista Florello
Io l'ho visto l'altro giorno (era una replica della puntata prima) e ieri sera, bello, mi piace molto quel telefilm... :)

boba74

Beh, Veronica ha scoperto che la sua amica Mec in realtà è stata scambiata nella culla con Madison Sinclair, e infatti lei è l'unica mora in una famiglia di biondi con gli occhi azzurri (e viceversa). Si intrufolano alla sua festa di compleanno per vedere come sarebbe stata la sua vita e lei incontra la sua vera madre e la sorellina, chè è uguale a lei e legge un sacco di libri. Scopre che quando era piccola le 2 famiglie hanno vinto una causa da 1 milione di $ dall'ospedale, ma poi hanno deciso di non dire niente e tenersi le rispettive figlie scambiate. Poi siccome Mec è povera si chiede che fine ha fatto il milione e scopre che suo padre l'ha perso grazie a un fallimento della sua attività.
Nel frattempo Veronica va a parlare con Jake Kane, chiedendogli il perchè delle foto del suo tirapiedi (Wiedman), ma lui casca dalle nuvole e si incazza con la moglie, che a quanto pare è stata lei ad incaricare il tipo di fare le foto minatorie. E scopre anche che è stato sempre Wiedman con una telefonata anonima a incolpare il falso Killer.
Quindi è la madre di Lilly a essere coinvolta, e non il padre.

Daniela S.

Guru Giardinauta
Grazie boba, la prossima puntata non me la perdo :D

e del fatto che lei potrebbe essere figlia di Kane? non ci sono novità?

boba74

Eh, no, visto che ha rinunciato a leggere i risultati, come minimo lo si saprà all'ultima puntata.
Ma io non credo, sarebbe troppo scontato, già c'è stato uno scambio di culle, va a finire che non si capisce più chi è figlio di chi....

boba74

Non ho parole....
Prima fanno 10000 repliche e poi lo relegano in seconda serata. Non potevano spostarlo al martedì?
Mi toccherà registrarlo, chissà se ho ancora una videocassetta...

Daniela S.

Guru Giardinauta
non ho protestato, però mi sono dispiaciuta abbastanza.
per una volta che fanno qualcosa di decente ce lo tolgono :squint:

Alto