Eh, mi dispiace, così impari a guardare la "partitona".
Vabeh, ognuno ha i suoi gusti....
Comunque a parte le scene "episodiche" (sventare la truffa di un gruppo di Hacker, sventare brogli elettorali sulle elezioni studentesche e trovare un'auto rubata, è successo che:
il suo nuovo ragazzo (non ricordo come si chiama), in realtà si rivela essere uno spacciatore di anabolizzanti, viene beccato da lei e ovviamente si lasciano.
Nel frattempo il padre di Veronica esce con la prof., lei non è molto contenta, e lui decide di lasciar perdere.
Poi Veronica manda a tutti gli indirizzi presunti di sua madre una serie di telefoni cellulari usa e getta, che non possono essere intercettati, sperando che lei la chiami.
Infine, mentre il presunto colpevole viene condannato a morte, Veronica si ricorda del particolare delle scarpe indossate dalla sua amica morta, e si accorge che le scarpe che l'assassino aveva in casa in realtà erano sulla scena del crimine e non si capisce come facesse poi ad averle lui (per scoprirlo Veronica apre di nascosto la cassaforte del padre e trova le foto della scientifica, ma alla fine decide di dirglielo).
Alla fine la madre di Veronica chiama mentre lei dorme e le lascia un messaggio in segreteria dicendole che sta bene e che saprà tutto al momento giusto.