• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Veronica Mars

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Sono rimasto piacevolmente colpito dalla nuova serie di Italia 1: Veronica Mars.
Qualcuno di voi la guarda? Cosa ne pensate?

daria

Master Florello
A me sembra sempre la solita solfa, ma sono un pò in lotta con la televisione, ultimamente (gli ultimi 20 anni almeno):cool2: :cool2:
Guardo solo Lost quello dell'isola ,e ogni tanto C.S.I.:)

boba74

Già, anch'io pensavo fosse la solita serie da teen agers, ma in realtà è più sul genere poliziesco, adesso bisogna vedere se alla fine si scopre la verità o se la storia si incasina sempre più (vedi Twin Peaks...)

daria

Master Florello
boba74 ha scritto:
Già, anch'io pensavo fosse la solita serie da teen agers, ma in realtà è più sul genere poliziesco, adesso bisogna vedere se alla fine si scopre la verità o se la storia si incasina sempre più (vedi Twin Peaks...)

Però Twin Peaks era molto particolare, non trovavi suggestive e intriganti quelle atmosfere... certo verso la fine si è molto incasinato, ma è risaputo che il Lynch è un tantino suonato:D :D

Ultima modifica:

Daniela S.

Guru Giardinauta
ma secondo voi, perchè la madre se n'è andata e perchè non vuole che Veronica la cerchi?
e poi chi è l'assassino?

boba74

Secondo me la madre sa chi è l'assassino e scappa per non farsi beccare da lui e per non mettere in pericolo figlia e marito.
Mi sa che salteranno fuori un sacco di particolari, è presto per fare delle ipotesi...

Elyass86

Guru Giardinauta
Bhe ieri causa partitona....Ho perso la seconda puntata.Chi sarebbe così sintetico da riassumerla in due righe?In effetti anche a me piace e nobn lo trovo per nulla scontato o noioso.

boba74

Eh, mi dispiace, così impari a guardare la "partitona".
Vabeh, ognuno ha i suoi gusti....
Comunque a parte le scene "episodiche" (sventare la truffa di un gruppo di Hacker, sventare brogli elettorali sulle elezioni studentesche e trovare un'auto rubata, è successo che:
il suo nuovo ragazzo (non ricordo come si chiama), in realtà si rivela essere uno spacciatore di anabolizzanti, viene beccato da lei e ovviamente si lasciano.
Nel frattempo il padre di Veronica esce con la prof., lei non è molto contenta, e lui decide di lasciar perdere.
Poi Veronica manda a tutti gli indirizzi presunti di sua madre una serie di telefoni cellulari usa e getta, che non possono essere intercettati, sperando che lei la chiami.
Infine, mentre il presunto colpevole viene condannato a morte, Veronica si ricorda del particolare delle scarpe indossate dalla sua amica morta, e si accorge che le scarpe che l'assassino aveva in casa in realtà erano sulla scena del crimine e non si capisce come facesse poi ad averle lui (per scoprirlo Veronica apre di nascosto la cassaforte del padre e trova le foto della scientifica, ma alla fine decide di dirglielo).
Alla fine la madre di Veronica chiama mentre lei dorme e le lascia un messaggio in segreteria dicendole che sta bene e che saprà tutto al momento giusto.

boba74

P.S.: Daniela, correggimi se sbaglio, mi confondo un po' con i ragazzi e con i nomi....

Daniela S.

Guru Giardinauta
Tranquillo boba, hai fatto un perfetto riassunto.
Solo per la cronaca: la cara amica di Veronica assassinata, si chiama Lilly e il suo ormai ex si chiama Duncan Kane, fratello di Lilly.
Il padre di Veronica era lo sceriffo della cittadina di Neptun, rimosso dall'incarico poichè accusò dell'omicidio di Lilly il padre, l'uomo più potente e ricco della cittadina di Neptun appunto.

Comunque come personaggi mi piacciono molto Wallace, l'amico di colore di Veronica, e Eli il capo della banda di motociclisti che terrorizza la città, però a me lui sembra "buono"

Elyass86

Guru Giardinauta
Daniela S. ha scritto:
Tranquillo boba, hai fatto un perfetto riassunto.
Solo per la cronaca: la cara amica di Veronica assassinata, si chiama Lilly e il suo ormai ex si chiama Duncan Kane, fratello di Lilly.
Il padre di Veronica era lo sceriffo della cittadina di Neptun, rimosso dall'incarico poichè accusò dell'omicidio di Lilly il padre, l'uomo più potente e ricco della cittadina di Neptun appunto.

Comunque come personaggi mi piacciono molto Wallace, l'amico di colore di Veronica, e Eli il capo della banda di motociclisti che terrorizza la città, però a me lui sembra "buono"
Vero anche a me piace Eli ha un bel nome :D:D:D
Boba che dire glizie!
La partita io non la guardavo nemmeno ma è mio papà che è fissato.Io odio il calcio.Credo che però faranno la replica il pomeriggio su italia 1 lo guarderò.
In effetti era prevedibile l'intesa tra la prof e il padre oltre che il ragazzo dovesse non essere "a posto" ben presto il fratello della vittima si riprenderà del resto.Staremo a vedere.Un kiss a tutti

Daniela S.

Guru Giardinauta
si fanno le repliche, io ho visto ieri pomeriggio la replica della prima puntata, ma non ti so dire se il giorno di programmazione è sembre lo stesso oppure se, causa festività, lo hanno fatto ieri, che dire boooohhh.

Scatolina

Guru Giardinauta
Ciao! :D
anche io l'altro gg ho guardato questo telefilm... e non mi è affato dispiaciuto! :)
Purtroppo non ho visto le prime puntate, ma grazie ai vostri riassunti ho capito abbastanza la trama... :ciglione:
La penso come Boba.... la mamma sa qualcosa.... (e azzardo dicendo che è stato qualcuno in famiglia ad uccidere Lilly...) :rolleyes:

boba74

Considerate che la mamma di Veronica pare fosse l'amante del padre di Lilly (almeno sembra dalla prima puntata...)

Daniela S.

Guru Giardinauta
boba74 ha scritto:
Considerate che la mamma di Veronica pare fosse l'amante del padre di Lilly (almeno sembra dalla prima puntata...)
:eek: questa me l'ero persa.

allora è possibile che Lilly in realtà sia la sorella di Veronica e che la madre di Lilly ne fosse all'oscuro poichè ha partorito una bimba morta lo stesso giorno e che siano poi state scambiate, dopodichè lo ha scoperto e presa da una rabbia incontrollabile abbia ucciso la ragazza.....
che dite, troppo contorto? :confuso: .... :lol:

Alto