• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

veri mostri!!!

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
:eek: ma è già fiorito? i miei niente :storto:
splendido :eek:k07:
E da tanto pure! Un tripudio da settimane! :cool3:

I tuoi prendono sole? Questo se ne sta tutta l'estate al sole del pomeriggio; nella stessa aiuola, dalla parte opposta ce n'è un altro che il sole lo vede poco e solo la mattina per cui non fa neanche un fiore! :squint:

albaalba

Aspirante Giardinauta
Cavoli anche il mio rosmarino e la mia salvia non fanno mai fiori!!!!
Dite che è dovuto a mancanza di sole?

studiozcm

Maestro Giardinauta
E da tanto pure! Un tripudio da settimane! :cool3:

I tuoi prendono sole? Questo se ne sta tutta l'estate al sole del pomeriggio; nella stessa aiuola, dalla parte opposta ce n'è un altro che il sole lo vede poco e solo la mattina per cui non fa neanche un fiore! :squint:

sono in pieno sole, l' anno scorso erano pieni di fiori quest'anno no ... ha fatto freddissimo però questo inverno e non sono riparati per nulla, magari è stato questo il problema. :Saluto:

laSa73

Giardinauta Senior
diluviava e non ho fatto le foto...ma
il rosmarino mette i fiori
le mente stanno esagerando!!!
mi sa che ho sbagliato a metterne due nella ciotolona
il timo e l'origano si propagano in mezzo alle rose...

:)

adddoro le aromatiche!

voi???
foto???'

majsan

Giardinauta
pure il mio rosmarino sta buttando molti fiori..mai visti prima!
e tente conto che il mio se ne sta all'ombra sempre!!lì sole nn ne arriva proprio..

Alto