• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

veri mostri!!!

laSa73

Giardinauta Senior
le mie mente e il timo e i rosmarini STANNO ESPLODENDO!!!
che soddisfazione!

tu non le guardi e loro
BUM

crescono!!!!

albaalba

Aspirante Giardinauta
Già le aromatiche danno davvero soddisfazione anche da questo punto di vista: si sviluppano in un modo i pressionante!!

Il Pallino

Apprendista Florello
Che fortuna che hai! Io con le aromatiche sono negato, soprattutto con la menta che mi piace moltissimo!:(

albaalba

Aspirante Giardinauta
Strano, il problema della menta è contenerla in genere... ma come la coltivi? in vaso o in terra?

M

mark96

Guest
Tutte e 2! Ma è tanto tempo che non ci provo più, mi deprime far crepare una pianta!:cry:

se vuoi te ne spedisco
ola1.gif

catia78

Aspirante Giardinauta
Strano però che non ti sopravviva una piantina come la menta...nel mio giardino cresce da sola ogni anno e sempre più folta...se non fosse per il cane che ci passa sopra senza ritegno (e non solo) avrei dei problemi a contenerla...

majsan

Giardinauta
anche io sono negata con le aromatiche.. nn so xchè..
ora vediamo
rosmarino e timo hanno resistito all'inverno lungo e rigido di qui ma.. vediamo se si infoltiscono xchè al momento nn sono così belli..

catia78

Aspirante Giardinauta
io il rosmarino lo pianto sempre vicino a qualche muretto ad angolo...affinchè sia riparato nei mesi più freddi (anche se non sono certo come quelli del trentino...).

albaalba

Aspirante Giardinauta
L'unica cosa che davvero danneggia le aromatiche - dal momento che sono piante molto rustiche - è l'eccesso d'acqua.
Quindi dai non ti scoraggiare: io riproverei, lasciando che crescano quasi "da sole", è la soluzione migliore!

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ecco il mio "mostro":

rosmar09.jpg

Fra qualche settimana posso farvi vedere anche la salvia-mostro; adesso l'ho appena potata e quindi c'è rimasto veramente poco! :D

Alto