• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Verbena Seccata

Pappu

Aspirante Giardinauta
Buonasera a tutti.Ho lasciato 2 giorni due piantine di verbena senza acqua e le ho trovate secchissime.:burningma
Ho potato tutti i rami secchi, praticamente rase al suolo!!! Ho speranze che possano resuscitare o preparo il funerale???
Grazie per le risposte:flower:

V

vinceco

Guest
Buonasera a tutti.Ho lasciato 2 giorni due piantine di verbena senza acqua e le ho trovate secchissime.:burningma
Ho potato tutti i rami secchi, praticamente rase al suolo!!! Ho speranze che possano resuscitare o preparo il funerale???
Grazie per le risposte:flower:
se gli ridavi acqua si riprendevano subito senza bisogno di tagliare tutto,iole avevo in ieno sole dalle 11,00 al tramonto ,come ridavo acqua rinascevano.poi le ho tolte perchè ho m esso garofonini giapponesi in quanto le fiorieremi servivano per latro.ciao
vincenzo

Alto