• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Verbena secca

NoemiMemy

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, mi sono appena registrata sul forum perché da un mese ho comprato alcuni fiori, tra cui 4 piantine di verbena.
Purtroppo quando me le hanno vendute mi hanno detto che non hanno bisogno di sole e quindi le ho messe sotto il portico, in un punto dove non arriva sole diretto, ma ho scoperto (correggetemi se sbaglio), dopo aver visto che due piantina si iniziavano a seccare, che invece il sole é necessario per queste piante, le ho quindi spostate in un punto in cui prendono sole nella prima parte della giornata ed alcune sembrano migliorate, una piantina però rimane abbastanza secca e poco folta, qualcuno saprebbe dirmi come fare per curarla come si deve ?
:)
 
Alto