• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ventolina nuova per aerare

zeug49

Florello Senior
Ecco la mia nuova ventolina 220 V per aerare la serretta , funziona benissimo e con soli 11€ d'acquisto !!!!!

2wn0j84.jpg

zeug

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ecco!! mi viene come anello al dito questo trhead.. bravo Zeug, ne parlavamo roprio adesso con Marco sul suo profilo, acquiesterò una come la tua appena posso:hands13:

Robe

Guru Giardinauta
Da 220V?? :ciglione:
Comodo!! Evita il trasformatore che si brucia facilmente :rolleyes:
E bravo Zeug!! Dove l'hai trovata??

zeug49

Florello Senior
Ecco!! mi viene come anello al dito questo trhead.. bravo Zeug, ne parlavamo roprio adesso con Marco sul suo profilo, acquiesterò una come la tua appena posso:hands13:

Grande Giu !!!! vedrai che meraviglia !!!!
zeug

benissimo,verdrai che un po di movimento d'aria sarà un toccasana per le tue bellezze!!

Grazie Desuccina, il toccasana :froggie_r é assicurato e credo che la cocciniglia starà più lontana .....:smok::mazza::mazza: quanto poi a bellezze .....:crazy:
zeug

Da 220V?? :ciglione:
Comodo!! Evita il trasformatore che si brucia facilmente :rolleyes:
E bravo Zeug!! Dove l'hai trovata??

Comodissimo, infatti con le ventoline a 12 volt di plastica era una sofferenza, questa é bella isolata e di metallo pesante . A Bologna da un rifornitore all'ingrosso e al dettaglio di materiale elettrico ( elettroforniture ), se ti interessa dico anche la marca ....tanto......é dell' ORIEME .
zeug

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Già ho acquistato la ventola:D ha 18 volt, con due velocità, l'ho acquistata con una bella pinza per sostenerla alla doccia:lol:, stò trasformando il bagno:martello:, meno male che ne avevo due...

appena terminerò la mia opera:D metterò le foto..

elysapaola

Guru Giardinauta
che bel lavoretto zeug! :hands13: io invece ho preso quella da 12 volt con il trasformatore e da' quest'ultimo posso regolare l'intensita' dell'aria :flower:

zeug49

Florello Senior
Già ho acquistato la ventola:D ha 18 volt, con due velocità, l'ho acquistata con una bella pinza per sostenerla alla doccia:lol:, stò trasformando il bagno:martello:, meno male che ne avevo due...

appena terminerò la mia opera:D metterò le foto..

Bravissimo, aspettiamo le foto !!!!
zeug

che bel lavoretto zeug! :hands13: io invece ho preso quella da 12 volt con il trasformatore e da' quest'ultimo posso regolare l'intensita' dell'aria :flower:

Ottimo Elysa !!!! io ho messo un programmatorino che stacca e attacca nelle ore più calde del giorno.
zeug

scusa, ma non ho capito quanto è grande
sono andata a cercare ma non danno le misure

ciao mg

Ora é tardi e buio per misurare, ma direi all'incirca 16cmx16cm , sufficiente per circa 4 mq di serra per un'altezza di 2.30 m.
zeug

mgrazia

Florello
molto interessante
grazie
prossimo anno mi servirà per la serra fuori
vediamo se la trovo

ciao

come vanno le piantine

qui ci sono delen ovità...aspetto sai onde evitare inconvenienti......
mi stanno fiorendo i dendri phal ma non bene
troppo caldo alternato a freddo..mannaggia

ciao mg

zeug49

Florello Senior
molto interessante
grazie
prossimo anno mi servirà per la serra fuori
vediamo se la trovo

ciao

come vanno le piantine

qui ci sono delen ovità...aspetto sai onde evitare inconvenienti......
mi stanno fiorendo i dendri phal ma non bene
troppo caldo alternato a freddo..mannaggia

ciao mg

Grazie a te, Ciao !!!!
a per orea non noto movimenti particolarei a parte la citrata con due steli lunghi 30 cm e uno stelo di una vecchia Phal molto grosso ma lentissimo nella crescita !!!!
Io ho messo in serra tutte le piante ad eccezione del Cymby !!!!! Anche i Dendry sono in serra.
zeug

rauli

Giardinauta
Ciao Zio!Sarei interessato io alla marca visto che fra poco dovrò prenderne una per la mia serra(che dovrei ricevere questi giorni...:food:

Alto