ieri ero a un mercatino in un centro sportivo...ore 14.30 l'apocalisse...20 minuti di vento fortissimo,acqua e grandine. io ero in un gazebo della festa per cui bene ancorato,quello non si e' mosso,ma si e' scatenato tutto talmente in fretta che non ho fatto in tempo a chiudere cosi' tutto quello che c'era dentro e' volato per terra,un tavolo e' stata sollevato di peso e rovesciato. io ho passato 5 minuti attaccata al tendone per cercare di chiudermi dentro e oggi mi sembra di essere passata sotto a un rullo compressore. quando tutto e' finito ho cercato di raccogliere tutto,per fortuna non ho subito danni grossi e soprattutto non mi sono fatta niente. c'era da farsi male sulserio,non so se avete visto al tg di quel tendone sradicato...io ero dentro una cosa simile da sola,con attorno tanti altri tendoni...quando dopo aver finito di sistemare ho riaperto per vedere cosa era successo,fuori c'era il finimondo,i gazebi piu' leggerini dei miei "colleghi" erano stati spazzati via, ho fatto una foto poi la scarico e ve la metto,ma la cosa piu' sorprendente e' che eravamo a una manifestazione sportiva e mentre noi contavamo i danni e raccattavamo in giro le nostre cose i bambini giocavano a calcio...la forza della natura e la forza della vita...