Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Stanotte e pure oggi vento fortssimo,gerani volati via con vaso , piantine orto tutte piegate, DOMANI CON CALMA SISTEMERO' OGNI COSA, E DA VOI COM'E' IL TEMPO??:flower:
Qui dove abito (prov modena) avevano messo vento, grandine, tempesta ecc ecc.. ho avuto paura anche io per le mie piante in balcone. Risultato: appena una po' di vento e due gocce d'acqua che non mi hanno bagnato nemmeno i vasi!
anche qui un disastro di vento. piante sofferenti e sbatacchiatissime (da me c'è un po' di vento anche se rasoterra c'è afa piatta, ora è moltiplicato esponenzialmente), da almeno 8 ore. e non accenna a diminuire. niente precipitazioni. solo eolo davvero arrabbiato
Stanotte temporale forte, tanta acqua, tanto vento e per fortuna niente grandine... piante e fiori stanno tutti bene, tranne i fagioli che si sono tutti distesi!
Ciao, io sono al sesto piano, Milano nord est. Stanotte non ho chiuso occhio, sembrava ci fosse una tromba d'aria. Anche da me vasi rovesciati e piante messe a dura prova. Devo dire che le uniche che non hanno avuto problemi sono state o quelle in vasi enormi (gli alberelli per capirci) o quelle nel vaso di coccio... In questi momenti mi viene da eliminare la plastica!