• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vendetta o legittima difesa?

MaryFlowers

Fiorin Florello
Mi va venir in mente il mio piccolo ai primi di giugno che malgrado avessi spiegato che l acqua del mare per lui era fredda per far i bagni e' andato fuori controllo dalla troppa voglia di andar lo stesso gridando e accusandomi che la colpa era mia :( e semplicemente dopo il clamoroso spettacolo che ha fatto a tanta gente sulla spiaggia incuriositi e divertit da un orecchio lo preso e riportato a casa e una settimana di punizione li ho dato negandolo di scendere giù al mare. . . . .gli dicevo:- amore di mamma guarda il mare ora dal balcone e fai ciao ciao :lol: :lol:. . . .e questu figliu mio credetemi mi fila ora come nu' campanello :eek:k07:

Delonix

Florello Senior
mmmmmmmmmmmmmmm..... che spettacolare vendetta imbelle! Ed avere tutto il diritto di praticarla dà ancora maggior soddisfazione!!! Mi sa che il moccioso se la ricorderà per tutta la vita!

Marcello

Master Florello
il bambino non ha imparato niente.Il dispetto in realta' è stato per la mamma. non so chi è stato piu' bambino capriccioso.

miciajulie

Fiorin Florello
sì, forse la reazione dell'adulto è un tantino infantile. se poi è servita solo alla mamma per capire che i bimbi dovrebbero essere tenuti un po' a freno (non sono tenerissima coi bimbi che rompono, sappiatelo) non è comunque andata perduta:rolleyes:

[video=youtube;pbhjyPtFOcQ]https://www.youtube.com/watch?v=pbhjyPtFOcQ[/video]

Alto