• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Veleno65 ....... Maestro Giardinauta !!!!!!!

coccinella40

Master Florello
07.gif
COMPLIMENTI VELENO..........

06.gif
MAESTRO GIARDINAUTA
06.gif

palifer

Aspirante Giardinauta
Complimenti, neh!

Dalla Mole un salutissimo con tanto affetto!

:Saluto: :flower: :Saluto: :flower: :Saluto: :flower: :Saluto: :flower: :Saluto:

Paola

pieracd

Guru Giardinauta

congratulations !!!
:froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r

daria

Master Florello
Vellllllllllllllllll!!! auguroni...chissà che felicità...trattieni le :cry: lacrime...sii forte:smok: :D :love_4: :love_4:

lobelia

Florello Senior
Che notizia: come mai non l'ho letta in prima pagina stamattina? Certo che i giornalisti di oggi non sanno proprio fare il loro mestiere.
A Clà! Quando la tua partecipazione all'Isola dei famosi?????:lol: :lol: :lingua:

V

veleno65

Guest
ci andrei subito..peccato che non mangio pesce...

comunque grazie,sono veramente commossa
quando ho visto che avevate risposto in 10 ho pensato:ma chi sono sti scemi che hanno pure risposto????
(ora non mi rivolgerete manco + il saluto...)

Linton

Maestro Giardinauta
ci andrei subito..peccato che non mangio pesce...

comunque grazie,sono veramente commossa
quando ho visto che avevate risposto in 10 ho pensato:ma chi sono sti scemi che hanno pure risposto????
(ora non mi rivolgerete manco + il saluto...)

Ci sono anch'io ci sono anch'io!!! un altro SCEMO :ciglione:

:hands13: CONGRATULAZIONI :hands13:

Alto