• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vele riciclate !

Fedma

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, sono alla ricerca di vele usurate, strappate ........ per poterle riciclare ! Il materiale è ottimo per farmi ......... una bella borsa da mare ! Finalmente una borsa delle dimensioni che van bene a me, "strapazzona", impermeabile e ........ non dimentichiamolo: UNICA !
Mi aiutate ?
 

e.leo

Maestro Giardinauta
Adesso non sono un esperto ma come minimo saranno 5/8 metri di telo e volendo togliere le parti strappate facendo un calcolo molto approssimativo avrai una borsa di due metri......
 

rootfellas

Florello
Ne ho fatte e vendute un sacco di quelle con le vele, per il mare consiglio quelle da windsurf, leggerissime resistenti e colorate.
 

miciajulie

Fiorin Florello
se non trovate tele da vela, potete provare con le tele per sedie a sdraio. altrettanto impermeabili, spesso si trovano con delle belle rigature. che sorpresa scoprire che anche altre, per piacere o per dovere, usano delle borse da 'autosufficienza senza passar da case per 15 gg', così che abbiamo tutte una spalla più bassa dell'altra. mi sento un po' meno sola, ecco.
 

Diletta

Maestro Giardinauta
anty io avevo un set completo pi miniborsette portafoglio...prima di avere Viola...ora ho delle borse per i week end con le quali potrei traslocare...
 

Anitka

Apprendista Florello
A Marie Galante, un'isoletta della Guadaloupe, c'era anni fa un ragazzo italiano che vendeva appunto borse, borsoni e sacche da viaggio realizzate con le vele buttate dai pescatori.