Ole' e siamo la venerdì pomeriggio; allora 'incomincia stasera o domattina ????? :confuso: :confuso:
di sicuro subito finisco di piantare una bella feijoa Sellowiana : c' ha già un fruttino . Poi c'è da togliere tutta la potatura delle siepi ( gran sudata ) - segue l'incannatutra dei pomodori ( e questa va fatta in tutte le salse) ;poi ci sarebbe fa far ripartire per bene uno dei tagliaerba ( vecchi ma non si possono cambiare per ora); " dulcis in fundo " decespugliatore , tiro della cordicella, e taglio dell'erba nel campo : è quasi un safari andare a prendere le zucchine.
A questo punto siamo a domenica sera , e lunedì si rincomincia .
Viva il fine settimana che serve per il riposo delle stanche membra !!!
Gabry siamo in 2...ari
buon fine settimana a voi, ....per me di certo non sarà affatto buono!
HO L'INFLUENZA !!!
costretto a letto (anzi al pc) con 39 di febbre! cat:
Buon fine settimana a tutti! Io non farò proprio niente perchè ho la febbre quindi me ne starò in casa a rompermi...:baf:
E ti lamenti!!!!, adesso ti dico io, cosa faccio questo fine settimana, stasera per incominciare, faccio da mangiare per circa 150 comensali più o meno domani, oltre a preparare, creps, lasagne, ragù, cannelloni, manicotti, fettuccine, pappardelle etc... etc... farò da mangiare per almeno altri 200 comensali approssimatamente, e domenica idem.....Adesso si, lunedì ,martedì e mercoledì vado al mare, che sono il mio fine settimana quindi vi auguro un buon fine settimana a voi che non lavorate, a me auguratemelo lunedì