• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Veeneerdì, olè!

Gio72

Aspirante Giardinauta
Finisce un'altra settimana... e visto che nessuno mi ha seguito nel precedente post, per augurarvi un buon fine settimana ri-posto i limoni...

FotografiaDiLimoni.jpg


Ciao :)
 

aseret

Florello Senior
Mi ci farei una bella fresca bibita! Buon fine settimana!!!!!:froggie_r :froggie_r :froggie_r :hands13:
 

thuya

Florello
Govanni, l'anice non riesco a regalartelo, il limoncino ce l'hai già.....
insomma, se facessimo un succo di frutta!!! :lol: :lol: :lol:

Buon fine settimana a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :froggie_r :froggie_r
 

gianfra

Guru Giardinauta
Ole' e siamo la venerdì pomeriggio; allora 'incomincia stasera o domattina ????? :confuso: :confuso:
di sicuro subito finisco di piantare una bella feijoa Sellowiana : c' ha già un fruttino . Poi c'è da togliere tutta la potatura delle siepi ( gran sudata ) - segue l'incannatutra dei pomodori ( e questa va fatta in tutte le salse) ;poi ci sarebbe fa far ripartire per bene uno dei tagliaerba ( vecchi ma non si possono cambiare per ora); " dulcis in fundo " decespugliatore , tiro della cordicella, e taglio dell'erba nel campo : è quasi un safari andare a prendere le zucchine.
A questo punto siamo a domenica sera , e lunedì si rincomincia:mad: .

Viva il fine settimana che serve per il riposo delle stanche membra !!! :lol: :lol:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ole' e siamo la venerdì pomeriggio; allora 'incomincia stasera o domattina ????? :confuso: :confuso:
di sicuro subito finisco di piantare una bella feijoa Sellowiana : c' ha già un fruttino . Poi c'è da togliere tutta la potatura delle siepi ( gran sudata ) - segue l'incannatutra dei pomodori ( e questa va fatta in tutte le salse) ;poi ci sarebbe fa far ripartire per bene uno dei tagliaerba ( vecchi ma non si possono cambiare per ora); " dulcis in fundo " decespugliatore , tiro della cordicella, e taglio dell'erba nel campo : è quasi un safari andare a prendere le zucchine.
A questo punto siamo a domenica sera , e lunedì si rincomincia:mad: .

Viva il fine settimana che serve per il riposo delle stanche membra !!! :lol: :lol:

E ti lamenti!!!!, adesso ti dico io, cosa faccio questo fine settimana, stasera per incominciare, faccio da mangiare per circa 150 comensali più o meno domani, oltre a preparare, creps, lasagne, ragù, cannelloni, manicotti, fettuccine, pappardelle etc... etc... farò da mangiare per almeno altri 200 comensali approssimatamente, e domenica idem.....Adesso si, lunedì ,martedì e mercoledì vado al mare, che sono il mio fine settimana quindi vi auguro un buon fine settimana a voi che non lavorate, a me auguratemelo lunedì:lol:
 

sara1

Giardinauta Senior
davvero i fine settimana sono sempre troppo corti,io corro sempre piu' che durante la settimana per mettermi in pari con tutto quello che devo fare. domani mattina spesa+pulizie,domani pomeriggio vivaio+sistemaziona giardino e domenica che tutto va bene pero' mi riposo tutto il giorno. il mio ragazzo va al mare la mattina presto,io lo odio e me ne sto a casa,mi alzo con calma e a pomeriggio spero di godermi un po' il mio divano! questa settimana ho fatto tardi tutte le sere e ho un bel po' di sonno da recuperare,oggi ho un mal di testa da stanchezza allucinante e devo uscire anche stasera!

la prossima settimana ho due giorni di ferie e passo il weekend a roma!
 

gabriele'78

Giardinauta Senior
buon fine settimana a voi, ....per me di certo non sarà affatto buono!

HO L'INFLUENZA !!! :cry:

costretto a letto (anzi al pc) con 39 di febbre! cat:
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Buon fine settimana a tutti! Io non farò proprio niente perchè ho la febbre :cry: quindi me ne starò in casa a rompermi...:baf:
 

Bia

Giardinauta Senior
Io devo incominciare con questo benedetto trasloco, domani si porta giù il primo armadietto che va inserito in lavanderia. E poi, nel pomeriggio, incomincerò ad imballare la biancheria invernale e tutto quello che al momento non uso (causa cambio taglia).

Domenica, però, me ne sto a letto fino a tardi....
 

mikki

Maestro Giardinauta
Ehilà ammalati, su tenete duro!!!!!!!!!!!!! Ad alcuni di noi il fine settimana a quanto vedo è terribile!!!!!!!!!! Per me pure è uno strazio! Mio marito si alza presto, sveglio lui svegli tutti (non è molto silenzioso!), quindi non si dorme un po' di piùmanco nel wekk end! E poi, la spesa, le buste della spesa, la ressa al supermercato!!! E poi, giù con le lavatrici, i panni in più da stirare e...... lassamo perdere va! E il lunedi in ufficio sei più stanca del venerdi! Non ho parole!!!!!!!!!!!!!
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
buon fine settimana a voi, ....per me di certo non sarà affatto buono!

HO L'INFLUENZA !!! :cry:

costretto a letto (anzi al pc) con 39 di febbre! cat:

Buon fine settimana a tutti! Io non farò proprio niente perchè ho la febbre :cry: quindi me ne starò in casa a rompermi...:baf:


Auguro una pronta guarigione a tutti e due....:eek:k07:

st'a influenza, sarà dovuta al cambio brusco di temperatura, o per colpa dei condizionatori, non lo sò, ma c'è tanta gente che ha raffreddori, tosse, febbre etc, ed io sono stato uno di quelli, anche se già mi sono ripreso abbastanza bene, pensa te;in inverno come un pesce, in estate raffreddato bòòòò chi capisce niente....Buona guarigione.
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Grazie Gladia e grazie Mikki:flower: il mio è un virus passato dai miei figli...2 giorni di febbre a 39,ossa doloranti e per finire placche in gola...olè...sto pregando tutti sti uomini di famiglia di bagnarmi le piante...sigh...comunque oggi sto meglio e vado a controllare e se non hanno eseguito sò guai!:martello2 Buona giornata a tutti...:)
 

Gio72

Aspirante Giardinauta
E ti lamenti!!!!, adesso ti dico io, cosa faccio questo fine settimana, stasera per incominciare, faccio da mangiare per circa 150 comensali più o meno domani, oltre a preparare, creps, lasagne, ragù, cannelloni, manicotti, fettuccine, pappardelle etc... etc... farò da mangiare per almeno altri 200 comensali approssimatamente, e domenica idem.....Adesso si, lunedì ,martedì e mercoledì vado al mare, che sono il mio fine settimana quindi vi auguro un buon fine settimana a voi che non lavorate, a me auguratemelo lunedì:lol:

a saperlo prima... non avevo grandi impegni per questo fine settimana!
 
Alto