artistaviva
Giardinauta
Ragazzi sono super eccitata....guardate un pò e provate ad indovinare dove mi sono teletrasportata stamane....
il mio primo paphio...
e....la mia prima cambria....
c'erano anche dendri e oncidium....ma nn m'ispiravano molto...non erano in ottime condizioni....a dir la verità erano in parecchie ad essere messe veramente male...queste due erano le più sane!!!!credo....
E dopo aver mostrato le mie nuove creature credo di meritare qualche dritta in merito.....
Domande:
-Le tratto come phal in linea di massima????
-Ci sono accorgimenti particolari che devo avere rispetto alle phal?
-Vogliono molta luce...ma sempre max 30 cm dalla finestra????(se così fosse inizio ad avere seri problemi di spazio...:azz
-In che condizioni vi sembrano???
Adesso mi metto a leggere anche un pò le schede...però preferisco di gran lunga sentire i vostri pareri...
il mio primo paphio...
e....la mia prima cambria....
c'erano anche dendri e oncidium....ma nn m'ispiravano molto...non erano in ottime condizioni....a dir la verità erano in parecchie ad essere messe veramente male...queste due erano le più sane!!!!credo....
E dopo aver mostrato le mie nuove creature credo di meritare qualche dritta in merito.....
Domande:
-Le tratto come phal in linea di massima????
-Ci sono accorgimenti particolari che devo avere rispetto alle phal?
-Vogliono molta luce...ma sempre max 30 cm dalla finestra????(se così fosse inizio ad avere seri problemi di spazio...:azz
-In che condizioni vi sembrano???
Adesso mi metto a leggere anche un pò le schede...però preferisco di gran lunga sentire i vostri pareri...