• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vediamo chi è il +bravo...

• Creatore Discussione angelo dei fiori
  • Data di inizio
A

angelo dei fiori

Guest
ciao mi sono appena iscritta perchè solo da qualche giorno ho scoperto questo sito...mi son soffermata a leggere i vostri post ho scoperto tante cose che ignoravo e soprattutto che molti di voi ne sanno+di quanto ne sappia l'adetto al vivaio dove compro le mie piante:eek:k07: ...a voi mi rivolgo e vi chiedo chi di voi sà dirmi che pianta è questa???pensavo ad un'aquilegia ma,mi sà che sbaglio(le foglie mi sembrano diverse)...vi allego l'immagine a voi il verdetto http://fa.rossoalice.alice.it/preview_fa3/an/nt/antodanymanu/medium_0b969c2db85d65da7262d5e40b413520

Cristella

Aspirante Giardinauta
ciao mi sono appena iscritta perchè solo da qualche giorno ho scoperto questo sito...mi son soffermata a leggere i vostri post ho scoperto tante cose che ignoravo e soprattutto che molti di voi ne sanno+di quanto ne sappia l'adetto al vivaio dove compro le mie piante:eek:k07: ...a voi mi rivolgo e vi chiedo chi di voi sà dirmi che pianta è questa???pensavo ad un'aquilegia ma,mi sà che sbaglio(le foglie mi sembrano diverse)...vi allego l'immagine a voi il verdetto http://fa.rossoalice.alice.it/preview_fa3/an/nt/antodanymanu/medium_0b969c2db85d65da7262d5e40b413520

Mi associo ad Andrea e Maurj è proprio una fuchsia!!!:Saluto: :Saluto:

S

Surfinio

Guest
sì, è una fuchsia... dietro c'è anceh una petunia blu (di una varietà straordinaria, ce l'ho anche io!) e un coleus
ciao ciao!

A

angelo dei fiori

Guest
dopo che mi avete fornito il nome l'ho cercata in rete ed è effettivamente una fucsia è dietro c'è un coleus ed una petunia blu che occhio ragazzi:)...baciottoli a tutti per questa risposta tempestiva e grazie...in questi giorni sono disperata sto combattendo con il vento per difendere la mia giovane edera ammetto di averla collegata penso nella zona sbagliata di casa a nord(premetto che abito a 50 m.dal mare)ma li ho una parete brutta che volevo coprire risultato la gelata avuta pochi giorni fà me l'ha messa k.o gli ho dato del concime a rilascio lento per piante verdi,ho cercato di ripararla un pò speriamo bene anche se il vento si è nuovamente alzato uffiiii..vi farò sapere

coccinella40

Master Florello
welcome99.gif
Benvenuta nel forum Angelodei fiori:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così potrai avere informazioni anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:

Alto