• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vecchie phal in cerca d'aiuto

fiore2000

Aspirante Giardinauta
Grazie per i complimenti, ma sono stata molto fortunata con le mie phal perchè non ho mai avuto particolari cure per loro, forse hanno trovato una posizione giusta in casa, non ho mai nebulizzato ma devo dire che casa mia è un pò umida. Per quanto riguarda le innaffiature, una volta alla settimana mettendo il vasetto sotto il rubinetto d'acqua del lavello, facendo scolare bene bene, concime per piante d'appartamento occasionalmente dato,vasetti trasparenti anche per i coprivaso, fioriscono ogni anno, non molti fiori però (5-6), e neanche grandi, rinvaso 1 settimana fa dopo 7 anni...e adesso tante foglie gialle! Forse era meglio se non rinvasavo?

binuccio

Guru Giardinauta
ciao, prima di tutto complimenti per le fioriture perchè sono meravigliose!!
con che terriccio hai rinvasato? magari non è adatto.

Alto