Valter66
Aspirante Giardinauta
Come vengono le idee?
A volte racchiudi in un angolino del cervello tante piccole informazioni , domande e pensieri che vogliono un rimedio.
Probabilmente come tante tessere di un puzzle , quando meno te l’aspetti , quando meno ci pensi , chissà perché , si compongono da sole mostrandoti la soluzione.
E’ esattamente quello che mi è successo.
Vi chiedo un pizzico di pazienza e saprete.:ros:
Non sapete che ho un figlio che è stato fulminato dalla passiflorite.
Chi di voi ne soffre, sa benissimo di cosa parlo.k07:
Primo grattacapo ,le passiflore devono essere messe a dimora in inverno.
Secondo , quando Paolo ( 12 anni) le innaffia sembra che lo faccia con l’idrante : per ore il lato garage sembra vittima di un temporale , tanta l’acqua che cade dal balcone.:burningma
Questo mi ha costretto ad utilizzare dei sottovasi non graditi dalle passi :
Infatti , quelle senza sono le più sviluppate e dai colori più intensi.
Terzo grattacapo , per la prossima primavera devo organizzare il balcone come un’autentica serra grigliata in legno ( cosa che studieremo insieme in un altro thread).
Come fare per armonizzare il tutto ?:confuso:
L’altra mattina , verso le 6,45 , mentre guidavo andando al lavoro e ( fidatevi) pensando a ben altro , si accende la lampadina……..:slow:
Uploaded with ImageShack.us
“Embè ?” direte voi, “E’ un semplice vascone con uno strano sportellino in basso……”:squint:
….e se vi facessi vedere anche la sezione del progetto?
Vi è un po più chiaro?
A volte racchiudi in un angolino del cervello tante piccole informazioni , domande e pensieri che vogliono un rimedio.
Probabilmente come tante tessere di un puzzle , quando meno te l’aspetti , quando meno ci pensi , chissà perché , si compongono da sole mostrandoti la soluzione.
E’ esattamente quello che mi è successo.
Vi chiedo un pizzico di pazienza e saprete.:ros:
Non sapete che ho un figlio che è stato fulminato dalla passiflorite.
Chi di voi ne soffre, sa benissimo di cosa parlo.k07:
Primo grattacapo ,le passiflore devono essere messe a dimora in inverno.
Secondo , quando Paolo ( 12 anni) le innaffia sembra che lo faccia con l’idrante : per ore il lato garage sembra vittima di un temporale , tanta l’acqua che cade dal balcone.:burningma
Questo mi ha costretto ad utilizzare dei sottovasi non graditi dalle passi :
Infatti , quelle senza sono le più sviluppate e dai colori più intensi.
Terzo grattacapo , per la prossima primavera devo organizzare il balcone come un’autentica serra grigliata in legno ( cosa che studieremo insieme in un altro thread).
Come fare per armonizzare il tutto ?:confuso:
L’altra mattina , verso le 6,45 , mentre guidavo andando al lavoro e ( fidatevi) pensando a ben altro , si accende la lampadina……..:slow:
“Embè ?” direte voi, “E’ un semplice vascone con uno strano sportellino in basso……”:squint:
….e se vi facessi vedere anche la sezione del progetto?
Vi è un po più chiaro?