• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vaso non trasparente:si può usare?

alcol

Bannato
nono, ci siamo capiti male! per pesare il vaso lo proponevo e lo consigliavo anche io nel caso non fosse stato trasparente! non l'ho detto a critica ma a consiglio e come dico letto da diverse persone.

per la roccia era per la sirena :D faceva parte della battuta scherzosa.

tutto qui... :D

marco837

Florello Senior
si possono anche zatterare o porre su rocce ed altro le puoi mettere anche come le vanda appese ammesso che fruisca quanto le e' necessario.
molti qui scrivono che pesano il vaso ... ci si potrebbe pensare! non so quanto sia valido in quanto mai ho provato ma HO LETTO che alcuni fanno anche cosi' ... poi non so.

p.s. ma non e' che cosi' a nudo le phal poi si vergognano senza "mutandine" e senza gonna??? :eek:k07::storto::ros::lol::lol::lol:

nono, ci siamo capiti male! per pesare il vaso lo proponevo e lo consigliavo anche io nel caso non fosse stato trasparente! non l'ho detto a critica ma a consiglio e come dico letto da diverse persone.

per la roccia era per la sirena :D faceva parte della battuta scherzosa.

tutto qui... :D

Rileggi di fila questi 2 messaggi:

1- non concordo assolutamente con la tua frase "nono, ci siamo capiti male!"
Sarebbe stato piú corretto scrivere una cosa del genere "Scusate ma mi sono espresso male"
o piú semplicemente "a volte non mi rendo conto di ció che scrivo"

2- scrivendo "si possono anche zatterare o porre su rocce" dai l'impressione di asserire un dato di fatto

3- scrivendo invece
"molti qui scrivono che pesano il vaso ... ci si potrebbe pensare! non so quanto sia valido in quanto mai ho provato ma HO LETTO che alcuni fanno anche cosi' ... poi non so."
non stai affatto dando un consiglio

4- e qui torniamo al discorso:
se vuoi dare dei consigli il forum é il posto giusto, ma non mischiare fantasia, scherzi e castronerie per evitare di confondere le idee a chi sta facendo una domanda.
Se vuoi fare battute scherzose esiste la sezione OT.
Questa é una sezione tecnica e dovrebbe rimanere tale.

Grazie

alcol

Bannato
http://en.wikipedia.org/wiki/Lithophyte

Sembra che le sirene suonino musica intonata :D

Cercando le specifiche per la mia Fernandezia Ionanthera :D ... che sembra essere sia epifita che Lithophyte!

Quindi, non ci sono come Lithophyte solo quelle li elencate su wilipedia.

Che la mia sia ok anche in situazione Lithophyte lo dice IOSE FOTO .... direi attendibile :D

Ultima modifica:

marco837

Florello Senior
http://en.wikipedia.org/wiki/Lithophyte

Sembra che le sirene suonino musica intonata :D

Cercando le specifiche per la mia Fernandezia Ionanthera :D ... che sembra essere sia epifita che Lithophyte!

Quindi, non ci sono come Lithophyte solo quelle li elencate su wilipedia.

Che la mia sia ok anche in situazione Lithophyte lo dice IOSE FOTO .... direi attendibile :D

...il senso di questo intervento mi lascia assai perplesso.
Più che per dare un informazione utile al topic pare sia una specie di "ma alla fine ho ragione io"...

Appigliati pure all'eccezione che conferma la regola...
trova un bel sasso e appiccicala sopra.
In bocca al lupo. Tanto da come scrivi ti viene tutto semplice :)

Alto