• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vasi

crassula

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti.......ho visto che molti di voi usano i vasi di plastica quadrati....a me piacciono tantissimo ma......dove li trovate?
 

CB78_Cri

Aspirante Giardinauta
Io li ho visti al brico (veramente solo grossi...piccoli e quadrati di coccio bellissimi) sennò i classici neri quadrati li ho visti su ebay... in giro (ma io giro poco e quì posti forniti ben pochi) no.
 

Anto 70

Aspirante Giardinauta
Nei vivai specializzati spesso li regalano (quelli usati) al limite se li paghi te li danno sicuramente.
 

lory82

Apprendista Florello
Anche a me Crassula piacciono proprio tanto i vasi quadrati... MA dalle mie parti non ne ho mai visti, o almeno nei negozi cui mi fornisco io!
Cristina, parli del Brico Center? Perchè quì a Taranto ce l'abbiamo e posso andare a darci un'oocchiata!
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Qui dalle mie parti non si trovano manco a pregare quindi li compero su internet, ci sono un paio di siti che li vendono veramente a buon mercato e preferisco evitare e-bay se posso.
 
Alto