• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vasi ferret-proof

Louder Than Hell

Giardinauta Senior
Visto che non posso lasciare sempre il furetto in giro perchè non tutti gradiscono mordicchi sulle dita dei piedi e bisognini in giro vorrei lasciarlo fuori in terrazzino.
L'essere però tende a scavare nei vasi e distruggere le piante giocandoci, qualche ramo spezzato non mi preoccupa ma non ho voglia di pulire terra in giro e rischiare di rovinare alcune piante per cui mi chiedevo: come fare a rendere i vasi a prova di furetto? :confuso:
Ho delle mensoline dove non può arrivare ma non ci stanno tutte le piante! Avete qualche suggerimento?

Sui libri suggeriscono di metterci delle pietre ma non posso farlo in tutti i vasi, dipende dalla pianta :rolleyes:

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Luoder, ti sento molto decisa di lasciare il furetto fuori nel terrazzino, ma non pensi che lui possa scappare ?????

La figlia di una mia amica ha perso il suo furetto, perche´ lui si e´ guadagnato l´uscita e poi non l´hanno piu´ trovato, perche´ sempre lui ha preferito la vita dei boschi :storto:

Louder Than Hell

Giardinauta Senior
Emanuela ams ha scritto:
Luoder, ti sento molto decisa di lasciare il furetto fuori nel terrazzino, ma non pensi che lui possa scappare ?????

La figlia di una mia amica ha perso il suo furetto, perche´ lui si e´ guadagnato l´uscita e poi non l´hanno piu´ trovato, perche´ sempre lui ha preferito la vita dei boschi :storto:

La prima cosa da fare quando si compra un furetto e rendere la casa a prova di furetto, il mio terrazzino ha degli alti parapetti con 4 buchi di scolo che ho già tappato per cui non crado possa fuggire..anche perchè con la fuga troverebbe la morte visto che abito al terzo piano... :(

Alto