S
simone75
Guest
Buonasera a tutti! :Saluto:
Vorrei chiedervi se qualcuno ha informazioni in merito a dove poter reperire vasi di polistirolo... :embarrass La situazione è questa: la mia compagna e io vorremmo mettere dei fiori sui gradini della scala che porta a casa nostra ma quando abbiamo visto i prezzi dei vasi adatti (circa 30€...!!!
) abbiamo avuto un coccolone! Considerato che ci servirebbero non meno di 10 vasi... Ci è venuto in mente che le nostre nonne avevano dei vasi di polistirolo, ma non sappiamo dove li abbiano presi, e sfortunatamente non possiamo chiederlo... Vabbè che abbiamo girato solo dei grossi centri di bricolage e fai da te e magari sono prodotti "alternativi" :cool3: e di nicchia che loro non tengono, però non ci sono venuti in mente tanti altri posti!
Se qualcuno può darci qualche indicazione è il benvenuto!!!

Vorrei chiedervi se qualcuno ha informazioni in merito a dove poter reperire vasi di polistirolo... :embarrass La situazione è questa: la mia compagna e io vorremmo mettere dei fiori sui gradini della scala che porta a casa nostra ma quando abbiamo visto i prezzi dei vasi adatti (circa 30€...!!!
Se qualcuno può darci qualche indicazione è il benvenuto!!!