• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vasi a basso costo

swakk

Aspirante Giardinauta
Qualcuno che abita in zona (perugia) o in umbria in generale e che conosce qualche negozio di vasi, magari terracotta ma non solo, a poco poco prezzo? che so... fallati o di fallimenti... Nei vivai certi prezzi!!

Oppure conoscete dei siti internet con tali caratteristiche?
Grazie
 

Nieves

Giardinauta Senior
Non so da te, ma qui a fine stagione fanno degli sconti nei vivai. Altrimenti prova a cercare in internet delle fabbriche di vasi e provi a sentirli direttamente.
 

Green95

Fiorin Florello
Prova anche dalle "piattare",così si chiamano da noi :lol:
Ho visto anche dei vasi di plastica simili alla terracotta,delle bellissime imitazioni!!:D
 

Mirko's

Giardinauta Senior
Io i vasi non li compro mai!!! Li trovo sempre o comunque c'è sempre gente disposta a darmeli...SIETE TRA QUESTE PERSONE??? NO PERCHE' AVREI UNA CERTA SCORTA DI SEMI che in primavera dovrei seminare...:D
 

Green95

Fiorin Florello
Io compro solo le fioriere lunghe o i vasi giganti,quelli normali di dimensioni medio-piccole li ho a quantità :D
 
Alto