1. Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vasi a basso costo

Discussione in 'Arredo e illuminazione del giardino' iniziata da swakk, 11 Agosto 2011.

1. swakk

swakk Aspirante Giardinauta

Qualcuno che abita in zona (perugia) o in umbria in generale e che conosce qualche negozio di vasi, magari terracotta ma non solo, a poco poco prezzo? che so... fallati o di fallimenti... Nei vivai certi prezzi!!

Oppure conoscete dei siti internet con tali caratteristiche?
    Grazie

2. Nieves

Nieves Giardinauta Senior

Non so da te, ma qui a fine stagione fanno degli sconti nei vivai. Altrimenti prova a cercare in internet delle fabbriche di vasi e provi a sentirli direttamente.

3. Green95

Green95 Fiorin Florello

Prova anche dalle "piattare",così si chiamano da noi :lol:
    Ho visto anche dei vasi di plastica simili alla terracotta,delle bellissime imitazioni!!:D

4. G.altamurano

G.altamurano Florello Senior

invece di andare nei vivai vai in degli empori, io li compro a meno di tre euro :D

5. Mirko's

Mirko's Giardinauta Senior

Io i vasi non li compro mai!!! Li trovo sempre o comunque c'è sempre gente disposta a darmeli...SIETE TRA QUESTE PERSONE??? NO PERCHE' AVREI UNA CERTA SCORTA DI SEMI che in primavera dovrei seminare...:D

6. Marcello

Marcello Master Florello

alla grande distribuzione hanno prezzi buoni per i vasi di terracotta.

7. Green95

Green95 Fiorin Florello

Io compro solo le fioriere lunghe o i vasi giganti,quelli normali di dimensioni medio-piccole li ho a quantità :D

8. Mirko's

Mirko's Giardinauta Senior

Come me allora... però dove sono ormai quei vecchi e bei vasoni di coccio di 80 anni fa che ha mia zia?!

Condividi questa Pagina