• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vasetto misto

michele87

Florello Senior
ciao a tutti :D
tempo fa ho acquistato questo vasettino a 0.99,ma non so come mai c'erano due piante differenti:squint:
ad ogni modo eccole:fischio:
DSCF6329.jpg

DSCF6327.jpg

vorrei sapere il nome di quella verde piu alta,non riesco proprio a capire cosa potrebbe essere...un tipo di sedum?:confused:
grazie! :eek:k07:

#azalea

Maestro Giardinauta
Non so aiutarti, Michele. Assomiglia ad una piantina che ho anche io, che mi ha mandato alestellina, che però non so cosa sia. Molto carine, e poi hai preso 2 piantine per meno di 1€!!! Complimenti!

reginaldo

Florello Senior
Sono due Crassulaceae, quella con foglie quasi bianche (grigio-verdi) pachysedum almeno sembra, l'altra assomiglia molto a Crassula erosula N.E.Br. cv. campfire (flammea?)
Ciao
reginaldo

Alto