• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Varietà di pomodori

kiwoncello

Master Florello
Qualcuno conosce ed ha eventualmente già coltivati pomodori "Bistecca"? Ne ho viste piantine in vendita e me ne sono incuriosito.
kiwo
 

Werther

Aspirante Giardinauta
Si tratta di pomodori da insalata con frutti molto grandi, di solito anche molto buoni.
Non conviene metterne molte piante, perchè sono adatti soprattutto per il consumo a crudo, mentre per cucinare e per le conserve sono migliori le varietà più piccole.

Un saluto
 
Alto