• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Varietà di Ellebori!!!

Hiveramour

Giardinauta Senior
No nuvola.. la mia amica li prende perchè sa che mi piacciono ,manon avendo qualcuno che mi può spiegare come seminarli , in che terriccio ect..spero che la fortuna mi assista , se mi va bene poi vi regalo i semi che mi usciranno o se volete ve li ordino ... Non mi prendo la responsabilità della mancata o limitata germojliazione , perchè ripeto sono completamente inesperto di questa pianta, quindi se qualcuno sa come propagarla per seme io ne prendo in più volentieri, tanto per quello che costano...
Baci Nuvola..

elleboro

Florello
non ho il problema, visto che ci sono già gli ellebori selvatici, come da te.
anche se le qualità vogliono tre terricci diversi, ma non del tutto dissimili.

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
sperimentate sperimentate... così alla prossima banca del seme pioveranno richieste di semini di elleboro.
Io non ho molta fortuna con le semine, diciamo che sono una frana...

Alto