• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

variegate e forme particolari

snowflake

Aspirante Giardinauta
salve ragazzi torno a scrivere :cool:
come da titolo cerco una - due variegate che possano colpirmi :D

ultimamente è venuta gente a casa e tutti vogliono delle talee delle mie rose :lol:

quello che vorrei è che le rose profumino e che siano rifiorenti e con la corolla che durasse almeno qualche giorno (ucciderei l'abraham darby per questo:sgrunt:)

ho visto la broceliande, variegata di barni, etrusca(che è arancione ma vorrei capire come rimane ed il suo profumo)
altri consigli ben accetti, anzi, magari con qualche vostra foto

mi piaceva anche la Yves Piaget...che però non ha niente a che fare con le variegate :ciglione:
 

Jecks_93

Aspirante Giardinauta
Io ho l'abracadabra ed è bellissima
e8ahyjy8.jpg
aje7aryd.jpg

Se vuoi metto altre foto!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

snowflake

Aspirante Giardinauta
ciao jack...le foto in effetti sono un pò sbiadite...cmq è bellissima anche lei...
mi interessa anche il profumo
 

Opuntia

Maestro Giardinauta
Ti propongo la candy land di Tom Carruth 2006
candy land (1) - Copia.jpg candy land (6) - Copia.jpg candy land (8) - Copia.jpg
A me è giovane ma ha già fatto fiori da più di un mese e promette di diventare grande:lol::lol:
PS non si ammala facilmente e non è poco
I fiori sono tutti diversi:love:
 

Jecks_93

Aspirante Giardinauta
Allora l'abracadabra non è molto profumata, cioè emana un po' di profumo ma ci devi andare proprio vicino per sentirlo! I fiori sono abbastanza piccoli e diversi fra loro ma bellissimi! Provo a mettere altre foto sperando si vedano meglio!
pabahequ.jpg
ype4u5ur.jpg
e6y9y8y3.jpg
8e5yzuhu.jpg
qe7apuny.jpg

Non so perchè tapatalk mi sfoca le foto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

cosmolorenz

Giardinauta Senior
Ciao..se ti piacciono le variegate e i colori un pò particolaridai un'occhiata ai cataloghi di Delbard e Carruth...ne rimarrai colpito!!!!
 

snowflake

Aspirante Giardinauta
grazie a tutti
la candyland è carina ma ha pochi petali
le francesi nn riesco a visualizzarle e poi temo siano anche difficili da trovare in giro
 

Opuntia

Maestro Giardinauta
Da tuincentrum lottum ci sono diverse rose variegate di Delbard a 5,5 euro in media.
Io ho comprato paul gaugin da loro
Vai a guardare e poi cerca su' hmf rose 'altre foto delle rose che scegli
ciao buonanotte
 

il-balcone-sulla-città

Aspirante Giardinauta
Qualche giorno fa ho comprato la Julio Iglesias della Meilland... variegata e profumata :) uploadfromtaptalk1401743849220.jpg uploadfromtaptalk1401743849220.jpg

Sent from my GT-I9195 using Tapatalk
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1401743859503.jpg
    uploadfromtaptalk1401743859503.jpg
    50 KB · Visite: 30

snowflake

Aspirante Giardinauta
Grazie ragazzi mi trovo davanti una scelta
Vorrei capire la variegata di barni comè..profumo portamento durata fiore
Inoltre nel caso vorrei prenotare almeno 3 rose da barni magari variegate o forme particolari..spendere 13 euro di spese per una rosa nn mi sembra il caso
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
portamento a cespuglio, floribunda, rifiorente e profumata (premiata a Monza come miglior rosa nell'anno 1990)
ho letto da qualche parte che in seguito a dato origine ad un'altra variegata di Barni Rosita Missoni
 

snowflake

Aspirante Giardinauta
Perfetto grazie..mi piaceva molto anche la candyland ma sn uguali...la rosita è simile alla variegata di barni
 
Alto