• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vanda viola

V

vale79

Guest
Ciao a tutti ragazzi :love_4: !!!
Come avrete notato è da un bel pò di tempo che sono "sparita"... Non per colpa mia, ma da un pò dal computer di lavoro non riesco più a collegarmi a questo sito :burningma ... Ora sono per una mezz'oretta in un altro ufficio e da quì riesco a collegarmi :eek:k07: . Vi scrivo per rassicurarvi sulla mia Vanda viola... Ricordate che stava perdendo le foglie e che le radici erano marcite??? Ho seguito i vostri consigli: ho tagliato le radici marce, tagliato quei bellissimi fiori che aveva (sigh sigh) e tolto le foglie secche. Ora sta molto meglio... Ha smesso di perdere le foglie e vedo che gliene sta spuntando una nuova :hands13: ... Volevamo ringraziarvi per l'aiuto che ci avete dato!!! Senza di voi a quest'ora la piccolina avrebbe già tirato le cuoia :eek: ...
Quando verrò a questo computer non mancherò di collegarmi e vedo se riesco a sistemare il mio perchè senza questo forum io e le mie piantine siamo perse...

V

vale79

Guest
PROBLEMA COMPUTER RISOLTO :froggie_r :hands13: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
POSSO CONNETTERMI AL SITO SENZA PROBLEMI :hands13: :froggie_r

R

riverviolet

Guest
Sono molto felice per te e la tua bellissima vanda, strepitosa orchidea che quì non trovo.
:hands13:

DRAGON

Maestro Giardinauta
Grande Vale,sono molto contento per tè e la tua Vanda:flower: E per darti(anche per darmi)più fiducia con queste bellissime piante ti posto la foto della mia Vandina che sta facendo la brava,ha fatto uscire tre radici(una non si vede)anche se quando la acquistai non aveva una radice che potesse chiamarsi tale...un mezzo miracolo:D Per i fiori...bah,chissà se ce la farà un giorno,sinceramente come tutti noi vorrei vederli però io sono già molto soddisfatto perchè l'ho salvata dal Vivaista assassino:martello2
immagine_363x2.jpg

Alto