V
vale79
Guest
Ciao a tutti ragazzi :love_4: !!!
Come avrete notato è da un bel pò di tempo che sono "sparita"... Non per colpa mia, ma da un pò dal computer di lavoro non riesco più a collegarmi a questo sito :burningma ... Ora sono per una mezz'oretta in un altro ufficio e da quì riesco a collegarmi
k07: . Vi scrivo per rassicurarvi sulla mia Vanda viola... Ricordate che stava perdendo le foglie e che le radici erano marcite??? Ho seguito i vostri consigli: ho tagliato le radici marce, tagliato quei bellissimi fiori che aveva (sigh sigh) e tolto le foglie secche. Ora sta molto meglio... Ha smesso di perdere le foglie e vedo che gliene sta spuntando una nuova :hands13: ... Volevamo ringraziarvi per l'aiuto che ci avete dato!!! Senza di voi a quest'ora la piccolina avrebbe già tirato le cuoia
...
Quando verrò a questo computer non mancherò di collegarmi e vedo se riesco a sistemare il mio perchè senza questo forum io e le mie piantine siamo perse...
Come avrete notato è da un bel pò di tempo che sono "sparita"... Non per colpa mia, ma da un pò dal computer di lavoro non riesco più a collegarmi a questo sito :burningma ... Ora sono per una mezz'oretta in un altro ufficio e da quì riesco a collegarmi
Quando verrò a questo computer non mancherò di collegarmi e vedo se riesco a sistemare il mio perchè senza questo forum io e le mie piantine siamo perse...