come ti ho già anticipato, io non sono molto tecnica, è la mia prima vanda ma evidentemente per ora
sono stata fortunata. Quando l'ho tolta dal vaso l'ho appesa mettendo dei fili di ferro agganciati al cestello, la bagno tutti i giorni però.
Le radici appena asciugano sembrano secche, ma sopo 4 mesi posso dire che la cosa pare normale, finchè non raggrinziscono direi che stan bene.
Poi se le foglie son belle siam sicuri che stan bene, altrimenti non so proprio che dire e soprattutto che fare.
C'è chi la tiene nel bark, ma non saprei come fare in quel caso.
vedrai che appena rispuntano i personaggi qualificati, che pare al momento siano un po' presi, non lesineranno consigli in merito.
Per le foto, devi caricarle in un album, se usi quello del sito di giardinaggio devi ridurle a misura 600x600 poi segui le indicazioni per caricarle,
devi avere aperte 2 finestre del forum, una sul messaggio che stai scrivendo e l'altra sulla foto da inserie, in modo da fare copia e incolla del link
che vedi sotto le foto, quello con IMG davanti e metterlo nel messaggio, quella sarà la foto visualizzata.
se ce l'ho fatta io...puoi farcela anche tu :cool2: