Sasti
Florello
Grazie Sasti, ma il merito va al sito che mi ha segnalato zeug49! Nei giorni a venire cercherò di fare la foto alla vanda e la posterò.
Il lavoretto è un fermapacco che ho fatto per mettere sul pacchetto per un regalo ad una collega; è molto facile da fare, se vuoi posso spiegartelo!
io non riuscirei mai:ros:, queste cose le ammiro.....mi piace tanto, senno' non lo dicevo, certo che m'interessa
per la vanda......l'hai tolta dal vasaccio in vetro? mikki, fidati che quel vaso l'ammazza, la soffoca, fra l'altro ho capito di che vanda parli, costa un botto di soldi, e a prescindere sarebbe un peccato se morisse per un vaso........
non so per quale motivo ignoto si ostinino a venderle cosi'cat:, ma le condannano a morte certa.....
fidati, se non l'hai fatto, fallo ora, meglio a radici nude finche' non trovi un vasetto adatto, come quelli di Gianni......soprattutto ora che fa freddo, marciume assicurato nel vaso di vetro, dai che poi qui ti si spiega tutto, c'e' gente davvero tanto bravak07::love_4: