Ecco i valori, l'ho comprata su ebay (l'ultima spiaggia ) :
il ph è 2,5 - 3,5, e l'indice di von post è H3 - H5, C-organico 52% di origine biologica, N-organico 0,2%, sostanza organica 90%.
:Saluto:
...dovrebbe essere Vagabonda la ragazza che fa parte dell'associazione... provate a mandarle un MP e poi ditemi se ho azzeccato! :Saluto:
sapevo anche che c'è anche una banca del seme carnivora e se non erro anche lo scambio o vendita di carnivore...
sì sono io che spedisco i materiali, bisogna essere iscritti all'AIPC (21 € l'anno) e si ha diritto a 40 lt di substrati a scelta (per nep, sarra, dionee oppure sfusi), sfagno, vasi e altro materiale per la coltivazione. Si paga solo la spedizione o il rimborso per alcuni materiali (ad es. lo sfagno costa 2€ per 2 lt.)
C'è anche la banca semi, la vendita delle piante è vietata dall'associazione invece.
ti ringrazio alestellina...sei stata gentilissima... REP for you!!! k07:
Il venditore da cui ho comprato io la torba è stato gentilissimo e la torba è impacchettata, quindi non può essere una fregatura (spero ).
Se vuoi, ti do il link dell'inserzione che ne ha altre.
mandamelo tramite PM così valuto quanto mi convenga comprarlo, o se è meglio iscrivermi alla AIPC k07:
Chiaro che ti conviene aipc! Ti inviano anche una rivista dettagliatissima ogni tre mesi dove volendo puoi anche scrivere qualche articolo. Entrare gratis in qualche oasi naturale oppure orti botanici e soprattutto godi di uno sconto sul vivaio Marsure. Pubblicità a parte, a me è convenuto... :Saluto:
Levando il ftt che ha finito la torba,ti conviene cmq l'AIPC.