• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

torba per piante carnivore pareri

NIKOLAS

Aspirante Giardinauta
Buon pomeriggio ho comprato da poco un pochettino di torba adesso sotto metto i valori::flower:

torba bionda di sfagno

PH: 3.5

SOSTANZA ORGANICA BIOLOGICA: 90%

CARBONIO ORGANICO : 60% (credo)

AZOTO ORGANICO N: 0.3

VOLUME: 30L

MARCA: Nordtorf

che ne dite???
 

Vagabonda

Florello Senior
va bene, dove l'hai trovata? scriveresti il nome del vivaio indirizzo ecc. ecc.? Ha anche perlite? grazie!
 

NIKOLAS

Aspirante Giardinauta
scusami sai ma era l-unica che c-era e l-avevano per migliorare le condizioni dei suoli calcarei e argillosi delle mie zone non sono neanche a conoscenza delle magnifiche piante carnivore.... scusami ma la tastiera fa le bizze e sbaglia tutti i segni
 
Ultima modifica:

Vagabonda

Florello Senior
mi daresti il nome del vivaio, così lo faccio inserire nell'elenco dei vivai che hanno substrati per le carnivore
 

zell23

Giardinauta
Buon pomeriggio ho comprato da poco un pochettino di torba adesso sotto metto i valori::flower:

torba bionda di sfagno

PH: 3.5
SOSTANZA ORGANICA BIOLOGICA: 90%

CARBONIO ORGANICO : 60% (credo)

AZOTO ORGANICO N: 0.3

VOLUME: 30L

MARCA: Nordtorf

che ne dite???

Per curiosità...quanto l'hai pagata una balla da 30 l? Anche io uso quella torba e x ora nessun problema... :)
 
Alto