• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che ne pensate?

lucio

Aspirante Giardinauta
ho la pox di comprare questa torba ad un prezzo conveniente:

Torba acida di sfagno tedesca Floratorf
ANALISI CHIMICA MEDIA
Carbonio organico (C) di origine biologica: 52%
Azoto organico (N): 0.2%
Sostanza organica: 90%
CARATTERISTICHE TECNICHE
pH (CaCl2): 2.5 – 3.5

i valori dovrebbero essere ottimali l'unico prob. è che non dovrebbe essere bionda!!che faccio?
 

Vagabonda

Florello Senior
i valori dovrebbero essere ottimali l'unico prob. è che non dovrebbe essere bionda!!che faccio?

va bene come valori, ma che intendi che non dovrebbe essere bionda? Non c'è scritto chiaramente che è bionda o c'è scritto che è un mix o cosa? Io penso che con quei valori sia bionda, anche se non è scritto. Se hai la possibilità di vederla, capisci che è bionda perchè asciutta assomiglia al tabacco delle sigarette.
 

lucio

Aspirante Giardinauta
mi sono informato meglio, è bionda!!!ora sorge un altro problema: il rivenditore mi dice che essendo il sacco oltre i 30kg deve cacciarne un pò per potermela inviare con pacco celere3!!!mi fido? siamo sicuri che con questo stratagemma non mi rifili una torba diversa?
 

Vagabonda

Florello Senior
ha ragione, purtroppo malgrado i 9 e passa euro del celere 3, il peso massimo è 30 kg. Non mi sembra uno che voglia fregarti, a che pro? Stai tranquillo, e fidati!
 
Alto