a me piace moltissomo il trucco, mi piace molto truccarmi, anche se ora succede raramente, in passato mi sono divertita a truccare le mie amiche, e mi è capitato di truccare tre spose, una delle quali ero io, e posso dire senza falsa modestia che sono molto brava, ma preferisco la fresca bellezza naturale di una persona, con tutti i pregi e i difetti visibili, piuttosto che la perfezione data da chili di cerone, copri occhiaie, copri macchie, copri tutto. E' ovvio e scontato che le attrici, top e via discorrendo devono, per lavoro, usare quintali di roba ed apparire sempre perfette e bellissime, ma è anche vero che c'è gente che si incontra giornalmente che non esce di casa se prima non è passata al restauro, beh io le trovo un pò ridicole a volte, si vedono cose allucinanti e mi chiedono, ma quando stanno davanti allo specchio possibile che non sanno dosare la mano? per dirvela una c'è una tipa delle poste che è sempre super truccata, usa un trucco pesantissimo, occhi marcati di nero, fard mattone, la matita sulle labra la mette fin quasi sotto il naso, quella che ha di bello? niente è solo ridicola, meglio un viso acqua e sapone.