• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

V.I.P. senza trucco...

Daniela S.

Guru Giardinauta
comunque con una buona e sapiente mano di trucco tutte noi possiamo diventare bellissime, basta saper valorizzare i punti forti e nascondere le imperfezioni.

pampam

Giardinauta Senior
Avete proprio ragione: un buon trucco ti cambia completamente. E chi ha il tempo di truccarsi la mattina? :squint:
Suvvia ragazze, non preoccupiamoci, noi del forum giardinaggio siamo tutte belle come un fiore.... :flower: :eek:k07:

RosaeViola

Master Florello
Molti anni fa avevo visto una mostra fotografica seria, su come il trucco possa cambiare la fisionomia di una persona e rendere bellissimo ciò che non è.
Inutile dire che mi sono caduti molti miti, considerato che i volti ritratti erano di attrici e top-models famose per quel tempo.

Il trucco professionistico fa miracoli e non esagero, per cui teniamoci le nostre imperfezioni pensando che anche "loro" non sono poi così tanto meglio di noi.

Fra l'altro Lucky, ho un PPS che è moooolto più rivelatore delle foto di questo sito...alcune sconvolgenti addirittura.
Semo mejo noiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! :lingua:

Daniela S.

Guru Giardinauta
a me piace moltissomo il trucco, mi piace molto truccarmi, anche se ora succede raramente, in passato mi sono divertita a truccare le mie amiche, e mi è capitato di truccare tre spose, una delle quali ero io, e posso dire senza falsa modestia che sono molto brava, ma preferisco la fresca bellezza naturale di una persona, con tutti i pregi e i difetti visibili, piuttosto che la perfezione data da chili di cerone, copri occhiaie, copri macchie, copri tutto. E' ovvio e scontato che le attrici, top e via discorrendo devono, per lavoro, usare quintali di roba ed apparire sempre perfette e bellissime, ma è anche vero che c'è gente che si incontra giornalmente che non esce di casa se prima non è passata al restauro, beh io le trovo un pò ridicole a volte, si vedono cose allucinanti e mi chiedono, ma quando stanno davanti allo specchio possibile che non sanno dosare la mano? per dirvela una c'è una tipa delle poste che è sempre super truccata, usa un trucco pesantissimo, occhi marcati di nero, fard mattone, la matita sulle labra la mette fin quasi sotto il naso, quella che ha di bello? niente è solo ridicola, meglio un viso acqua e sapone.

T

teresatita

Guest
Daniela S. ha scritto:
comunque con una buona e sapiente mano di trucco tutte noi possiamo diventare bellissime, basta saper valorizzare i punti forti e nascondere le imperfezioni.

....ma resterebbe sembre un trucco!

luckybamboo

Florello Senior
c'è una frase detta da Barbara Streisand in un film (non mi ricordo più il titolo, mannaggia....) che mi fa morire...

"e a che serve truccarmi? sarei sempre io, solo che sarei colorata"

:D

Daniela S.

Guru Giardinauta
Si Teresa sarebbe sempre trucco ma volevo sottolineare che molte di loro sono belle proprio perchè truccate, ed anche noi truccate possiamo diventare bellissime, non è una prerogativa di attrici & C.

coccinella40

Master Florello
:eek: :eek: Ecco perchè gli uomini dicono sempre, che le donne vanno viste la mattina appena sveglie:lol: :lol: :lol: Con i capelli arruffati ed il viso....struccato.....:eek:k07:

sidenut

Giardinauta Senior
Grazie a dio nn ho ancora bisogno di tutto quel trucco!!! cmq Madonna fa veramente impressione nn pensavo!!! cmq io sono x le ritoccatine... quindi fanno proprio bene a trasformasri se è per migliorare... io xò nn ce la farei a tenere tutta quella roba in faccia!!!!
Il mio trucco è... tanto sole... cremina... matita mascara e lucidalabbra!!! niente di +

Daniela S.

Guru Giardinauta
a me ha fatto più impressione vanessa paradise nella foto senza trucco sembra rita pavone ai tempi di gianburrasca, un mostriciattolo.

luckybamboo

Florello Senior
sidenut ha scritto:
Madonna fa veramente impressione nn pensavo!!!

beh...c'è di peggio...vista l'età...guardati la Spears che ha 20 anni, non 40 e passa come Madonna :eek:k07:

per fortuna che non c'è la Marcuzzi, quella è già orrenda col trucco....

*ALE*

Apprendista Florello
luckybamboo ha scritto:
per fortuna che non c'è la Marcuzzi, quella è già orrenda col trucco....

Giusto.... e' orrenda, ma come fanno a volerla in ogni programma ... e' bruttissima e sta sempre con le gambe aperte per non far vedere quanto sono storte ... almeno si mettesse i pantaloni.
Ale

RosaeViola

Master Florello
Ragazze, scusate se lo dico, ma i VIP sono tali perchè noi li rendiamo VIP.
Il fatto stesso che ce ne stiamo qui a parlarne li fa diventare importanti.
Miserie e virtù ne hanno loro come ognuno di noi...comuni mortali noi ma anche loro.

P

Piera1

Guest
Non solo il trucco le rende bellissime ma anche i trucchi al pc fanno delle normali foto delle foto bellissime, e così che nascono i calendari che poi rendono un sacco di soldi.

Alto