• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

utenti scomparsi...

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ed io??????

Non manco a nessuno???????:mazza::lol:

Mai, e poi mai abbandonerò casa mia!!!!!!!!!!

G.IT!!!!!!!!!

ritorneròòòòò...... in ginocchio da te.....ahahahhhha.......

Comunque ce ne sono tanti che mancano, Sasti, Winni80, Verdeldo, primo maggio...ma il mondo è fatto a scale, c'è chi scende...e c'è chi sale:D.....ma ci sono quelli, stagnati...come le pozze:lol:
 

Lusica

Aspirante Giardinauta
anch'io è un pò che non ci sono, ma quando riesco vi leggo. ma quasi sempre ho gli orari uguali a mio figlio e se c'è lui............
 

binuccio

Guru Giardinauta
io a volte ritorno... a volte.....

ovviamente questa discussione era tutta incentrata sul fatto che vi mancavo da morire...vero?????????? :)
 
V

vinceco

Guest
ancora di più:D.......perchè ti rompi............. pure l'altro piede!!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol:
:mazza::mazza:spero di aver finito ,ormai li ho ingessati tutti e due ,pied e ginocchio X2 = 4 gessi in 3 anni adesso basta....grazie caro ti voglio bene:mazza::mazza::burningma:martello2
 

vesna

Maestro Giardinauta
micia credo che tixil ha il suo bel da fare con il negozio. l'altro giorno sono passata davanti e l'ho vista da fuori. ero di corsa pero.
 

miciajulie

Fiorin Florello
io e rootfellas l'abbiamo sequestrata e se non ci date 25 orchidee miste e 25 talee di lauroceraso...non la liberiamo :lol:

PS: un elicottero e 1 milione di euro in cash dentro valigetta in banano essicato :D

ho tutto quanto avete richiesto, ma temo non se ne faccia nulla: la valigetta solo in bambù intrecciato e cuoio, stile coloniale
peccato
 

Gio72

Aspirante Giardinauta
nessuno ha notato la mia latitanza... :(
non è stato l'inverno a tenermi lontano (anzi, sul forum si respira sempre un po' di aria di primavera) ma la concomitanza di mille altre faccenduole
 

Similar threads

Alto