• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Usti!, che paura!

miciajulie

Fiorin Florello
prepara l'assalto, il micio! sembra che aspetti l'attimo per fare 'bu!' al topino. deliziosi, tutti e due (le pantegane di milano mi fanno un po' schifo, ma nella mia vecchia casa, quando nelle cantine mettevano il topicida, a volte si trovavano delle dolcissime panteganine piccine defunte, erano dei triangolini pelosi, riuscivano a farmi tenerezza pure loro...)

laufi

Giardinauta Senior
prepara l'assalto, il micio! sembra che aspetti l'attimo per fare 'bu!' al topino. deliziosi, tutti e due (le pantegane di milano mi fanno un po' schifo, ma nella mia vecchia casa, quando nelle cantine mettevano il topicida, a volte si trovavano delle dolcissime panteganine piccine defunte, erano dei triangolini pelosi, riuscivano a farmi tenerezza pure loro...)

la foto è tenerissima, però i topolini di campagna, non sono pantegane! :lol:
sono topolini di campagna, piccoli e teneri come quelli dei film per bambini, anche se pur sempre topi!!! i miei cani, in campagna, ogni tanto mi lasciano un ricordino! e non solo topini :burningma cat:

Kirya

Aspirante Giardinauta
a propoito di topini... proprio oggi ne ho salvato uno... dalle grinfie del mio micio: è vero che caccia per istinto e che c'è una certa selezione naturale... ma che non ci porti il frutto della sua attività venatoria in casa!! (comunque poi il topino stava bene, e appena si è ripreso dallo shock si è "ritirato" nel campo di fronte casa...)

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Anch'io se ppppppposse salvo le prede dalle fauci dei miei gatti, non cacciano solo topi ma anche uccelli e conigli. L'anno scorso mio marito riuscì a salvare dalle grinfie del nostro Pippo un coniglietto

niglio1.jpg

silvana2

Aspirante Giardinauta
che "tenero" il coniglietto me lo mangerei di baci.anch'io salvo le prede dalle grinfie della mia micina,ma non solo dalle sue,anche da quelle della cagnolina Luna.

Alto