• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Uso Floranid UV Rasen + Diserbante

gio_gallo

Aspirante Giardinauta
Quest'anno vorrei seguire il consiglio di un amico che avrebbe avuto un buon risultato con questo prodotto della Combo; essendo in pianura padana, qual'è il periodo giusto per procedere?
Grazie
 

cigolo

Esperto Sez. Prato
Intendi questo? Per funzionare funziona, è un comune concime per prati con l'aggiunta di diserbante ma costa una follia. Se la superficie da trattare non è esagerata va bene altrimenti ti consiglio di svolgere le operazioni di nutrizione e diserbo separate tra loro perchè ti costeranno decisamente meno di quel concime. Per quanto riguarda l'epoca per il trattamento meglio attendere ancora una settimana affinchè passi quest'ultima (si spera) botta di freddo.

cigolo
 
Alto