• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

URGENTISSIMO! - Bozzi sulle radici

A

Alelady

Guest
Ciao a tutti!! E` un pezzo che non mi collego, e indovinate un po'... SONO IN CRISI!!! L'anno scorso ho complrato il rizoma di una peonia. A distanza di mesi credendola morta ho abbandonato il vaso e il rizoma a se stessi (non vi racconto tutta la storia xhè è un po' lunga). Comunque oggi volevo riciclare la terra di quel vaso e cosa mi trovo? Il rizoma ha fatto 3 polloni :D!! Evviva direte voi, e invecie no! Ho controllato le radici e hanno tutte come dei gibolli gialli, qua e la soprattutto sulle punte e uno grosso come il mio pollice proprio attaccato sotto al rizoma!!! PANICO :eek::eek::eek:.. Ditemi che ho una possibilità di rimadiare con lei :cry::cry::cry:, vi prego!!!

Alto