• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Urgente - Gatto -

Damiano

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti
oggi pomeriggio mentre passavo vicino ad un secchione dell'immondizia ho notato un sacchetto muoversi e dei versi provenire da li dentro.
Curioso come sono mi sono avvicinato e ho capito che si trattava di questo gattino. Ragazzi, è stupendo, ha degli occhi azzurri bellissimi!!
Aiutatemi a trovare un padrone vi prego!
Io lo posso tenere solamente per un periodo breve, sono anche allergico ai gatti :(

gatto
 

lobelia

Florello Senior
Io ne ho già tre ma passerò la voce in giro. Domani lo dico alla mia collega, che ne cercava uno: ti faccio sapere...
Coccolalo per me, poverino!
Ciaomiao!
 

Damiano

Aspirante Giardinauta
lobelia, se lo vuole, sono disposto a spostari anche per tanti kilometri per darlo a qualcuno
 
M

marighela

Guest
Damiano ha scritto:
lobelia, se lo vuole, sono disposto a spostari anche per tanti kilometri per darlo a qualcuno
se non fossi già in parola con una ragazza per un micino "uguale" a quello che hai trovato tu, te lo prenderei io :(
è bellissimissimo!
 
P

PolliceAssassino

Guest
ma povero cucciolo..
ma come si fa??quanto deve essere schifosa la persona che l'ha messo in un sacchetto dell'immondizia!!!??? :burningma
io ne ho già due purtroppo... :(
 

luckybamboo

Florello Senior
scusate ma io queste persone le prenderei a bastonate...e non è una metafora! :burningma :burningma che razza di cattiveria ti può spingere a butatre nell'immondizia un essere vivente negandogli la possibilità di sopravvivere o di essere trovato da qualcuno che lo voglia!?!? bastonate sacrosante!!! cat:
 
P

PolliceAssassino

Guest
luckybamboo ha scritto:
scusate ma io queste persone le prenderei a bastonate...e non è una metafora! :burningma :burningma che razza di cattiveria ti può spingere a butatre nell'immondizia un essere vivente negandogli la possibilità di sopravvivere o di essere trovato da qualcuno che lo voglia!?!? bastonate sacrosante!!! cat:

quoto e straquoto lucky!!
a bastonate..ma con un randello molto ma molto pesante!
:burningma :burningma
 

lobelia

Florello Senior
Tagliamo corto: parole per definire chi fa stè robe non ne ho! La collega andrà nella casa con giardino a settembre, prima non può. Lo vuole piccolo (a settembre) e questo trovatello per l'epoca sarà già più sviluppato. Ma, scusami Damiano, visto che la tua piccola sembra essersi così innamorata del cucciolo, non potresti tenerlo?
ps: il gatto avrà si e no trenta-quaranta giorni, il colore degli occhi si definirà successivamente (come per gli umani); dunque che adesso siano o meno azzurri non dice nulla...
Salutoni!
 

luckybamboo

Florello Senior
.....questi e quelli che abbandonano gli animali sulle strade durante le vacanze, e quelli che li torturano per divertirsi...non auguro mai del male a nessuno, non è nella mia indole, ma in certi casi non riesco a fare a meno di augurare che il male che fanno ritorni loro indietro.... e stop, chiudo qui sennò andiamo OT e mi viene un fegato così.....:burningma
 

camilla03

Aspirante Giardinauta
PolliceAssassino ha scritto:
quoto e straquoto lucky!!
a bastonate..ma con un randello molto ma molto pesante!
:burningma :burningma
Anche di peggio!!!!!!! Io ne ho trovati 4 in una busta di plastica strappata dalle mani di una che voleva affogarli è inutile dire che cosa è successo!!!!!!!!! Comunque visto che Damiano è di Latina quindi abbastanza vicino a me adesso spargerò la voce!!!!!!! Speriamo di trovare qualcuno di buona volontà!!
 
P

Piera1

Guest
Non so dove le persone trovino il coraggio per certe azioni, me lo chiedo sempre quando sento queste storie. Alcuni giorni fa, una gatta randagia ha partorito sette micetti e non li ha allattati, cinque sono morti e due ho cercato di aiutarli col biberon ma non ce l'hanno fatta e sono stata malissimo per questo. Al gattino auguro una famiglia al più presto, che gli dia amore e coccole.
 

california

Florello Senior
ciao damiano..
purtroppo non so aiutarti,ma proverò a chiedere..
il gattino è troppo bello!è uguale a Rollo quando l'ho preso!gli auguro di trovare al più presto una famiglia che lo ami e che lo riempia di attenzioni..
 
T

teresatita

Guest
mi dispiace non poterlo prendere prendere perchè ho due cani e il boxer particolarmente ce l'ha a morte con i gatti. Un gattino mi farebbe anche un pò comodo perchè in cantina ho visto un topolino........... :surp:
 

Damiano

Aspirante Giardinauta
lobelia ha scritto:
Tagliamo corto: parole per definire chi fa stè robe non ne ho! La collega andrà nella casa con giardino a settembre, prima non può. Lo vuole piccolo (a settembre) e questo trovatello per l'epoca sarà già più sviluppato. Ma, scusami Damiano, visto che la tua piccola sembra essersi così innamorata del cucciolo, non potresti tenerlo?
ps: il gatto avrà si e no trenta-quaranta giorni, il colore degli occhi si definirà successivamente (come per gli umani); dunque che adesso siano o meno azzurri non dice nulla...
Salutoni!


lei è mia cugina, non mia figlia..ho 23 anni, è presto per avere figli :)
comunque, aspettavo una tua risposta, in quanto anche una signora amica di famiglia mi ha chiesto di darglielo. Quindi andrà a lei.
Guarda io da quando c'è questo gatto in casa stò sempre con attacchi di asma, sono superallegico al loro pelo, quindi non li posso tenere :(
 

lobelia

Florello Senior
Mi dispiace, Damiano per il qui pro quo. D'altro canto non conoscendo la tua età....
Per l'asma, ti capisco: ne soffrivo anch'io fino a che non ho avuto le mie piccoline.
Con cure e pazienza e soprattutto evitando di farle dormire con noi, abituandole al bagnetto (soprattutto nei cambi di stagione) adesso sto molto meglio.
Adoro i mici e sono contanta che il tuo abbia trovato una famiglia.
Un saluto (dagli qualche carezzina per me....)
 

camilla03

Aspirante Giardinauta
Damiano ha scritto:
lei è mia cugina, non mia figlia..ho 23 anni, è presto per avere figli :)
comunque, aspettavo una tua risposta, in quanto anche una signora amica di famiglia mi ha chiesto di darglielo. Quindi andrà a lei.
Guarda io da quando c'è questo gatto in casa stò sempre con attacchi di asma, sono superallegico al loro pelo, quindi non li posso tenere :(
Se ho ben capito il miciotto ha trovato casa!!!!:hands13: che bello! Sono veramente contenta gli auguro tanta buona fortuna!!!!!!!!
 
Alto