• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Urge il vostro aiuto!

titti64

Giardinauta
Intanto ciao amici ritrovati! E' tanto tanto tempo che non mi connetto,ma solo voi siete così bravi a darmi consigli giusti!
Stò cercando disperatamente un piccolo arco per far crescere l'edera e un'altra pianta che sceglierò!Non sono riuscita a trovare nulla in nessun sito sapete darmi qualche consiglio? Si trovano solo archi da due metri e a me serirebbe della metà circa! Grazie e aspetto fiduciosa le vostre risposte!!Titti:flower:

Hélène

Esperta Sezz. Rose

titti64

Giardinauta
L'ho appena visto,ma è anche troppo largo io lo sto' cercando anche più stretto!!sai mi serve damettere intorno alla lapide del mio adorato paà e non ho troppo spazio!!Lì li ho visti,ma non sò a chi chiedere!!

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Non sparei dirti allora, mi spiace. Purtroppo gli archi sono articoli non semplici da trovare e sopratutto piuttosto cari, anche quando sono negli standard.
Secondo me puoi guardare in qualche grande garden.
Diversamente ti consiglio di rivolgerti ad un artigiano, magari te lo fa su misura.

Alto