Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Anch'io ballavo col mio cane, ma non in un'esibizione come quella.
Non sembra, ma le bestioline, quando vengono umiliate e prese in giro, lo capiscono e se ne accorgono, e ci soffrono anche un pochino.
E poi, e' il caso di metterlo sul web?
Non sembra, ma le bestioline, quando vengono umiliate e prese in giro, lo capiscono e se ne accorgono, e ci soffrono anche un pochino.
Veramente a me non sembra che il cane non si diverta o che si sente umiliato, e poi come già detto c'è di peggio in rete. Io coi miei cani ci ridevo e scherzavo, mia figlia pure le collane metteva alla nostra Sara, non mi pare che si possa parlare di maltrattamento.
Grazie Riit sono troppo belli, tutto mi sembra meno che tristi ed umiliati i cani dei video, il primo mi sembra che il cane somigli al tuo Chico o sbaglio?
Grazie Riit sono troppo belli, tutto mi sembra meno che tristi ed umiliati i cani dei video, il primo mi sembra che il cane somigli al tuo Chico o sbaglio?
non e' molto diverso da quando gli si impara ad entrare nei tunnel e correre nelle prove di agilita' dei concorsi.
Carinissimi,se provassi a farlo con il mio mi beccherei una valanga di bava e di "pogate" dolorose,va be' e' un vecchio caprone che ci posso fa' !?!!!
Si!!! Piera...un balletto lo farei volentieri anchio con quella signorina...a patto però che dopo me ne lasci fare uno... con quella signorina vestita(poco) di nero...:ros: :ros: