• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Uomini del forum

castelli

Giardinauta Senior
Anch'io ballavo col mio cane, ma non in un'esibizione come quella.
Non sembra, ma le bestioline, quando vengono umiliate e prese in giro, lo capiscono e se ne accorgono, e ci soffrono anche un pochino.
E poi, e' il caso di metterlo sul web?

Papyrus

Master Florello
Non sembra, ma le bestioline, quando vengono umiliate e prese in giro, lo capiscono e se ne accorgono, e ci soffrono anche un pochino.

Io lo trovo un video molto simpatico e credo che il cane si stia divertendo (o almeno credo).. C'è di molto peggio in rete :storto:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff

Veramente a me non sembra che il cane non si diverta o che si sente umiliato, e poi come già detto c'è di peggio in rete. Io coi miei cani ci ridevo e scherzavo, mia figlia pure le collane metteva alla nostra Sara, non mi pare che si possa parlare di maltrattamento.

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Grazie Riit sono troppo belli, tutto mi sembra meno che tristi ed umiliati i cani dei video, il primo mi sembra che il cane somigli al tuo Chico o sbaglio?

rootfellas

Florello
Grazie Riit sono troppo belli, tutto mi sembra meno che tristi ed umiliati i cani dei video, il primo mi sembra che il cane somigli al tuo Chico o sbaglio?

si, ma solo somiglianza, il mio è mezzo border collie, quello è tutto border.. che probabilmente sarà il prossimo cane di famiglia.

pensa che la ragazza del secondo video ha avuto la polio da piccola, eppure è un fenomeno nella dogdance, una bella storia.

M

mammagabry

Guest
non e' molto diverso da quando gli si impara ad entrare nei tunnel e correre nelle prove di agilita' dei concorsi.
Carinissimi,se provassi a farlo con il mio mi beccherei una valanga di bava e di "pogate" dolorose,va be' e' un vecchio caprone che ci posso fa' !?!!!

Alto