• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Uno scorcio di Sicilia

P

Piera

Guest
E' una località molto famosa, in estate è frequentatissima da turisti e bagnanti locali.

P02-13-08_17272.jpg

P02-13-08_1727.jpg

P02-13-08_17261.jpg

P02-13-08_1726.jpg

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Bellissimo mare Piera, ma è la spiaggia di Mondello?

Pinkdevil

Giardinauta
Mamma mia Piera! Ci passo le estati intere a Cefalù(prima di più, adesso mi accontento di un paio di settimane). E' un posto che adoro! :love:

Se mi consenti metto questo collage che avevo messo in un post per Elisapaola :eek:k07:

cefalys5.jpg

molto bello!!
anche questa è sicilia....

scaleturche2.jpg

scaleturche1.jpg

ciao

La Scala dei turchi! in provincia di Agrigento :love:

:Saluto:

anna-lisa

Aspirante Giardinauta
Mamma mia Piera! Ci passo le estati intere a Cefalù(prima di più, adesso mi accontento di un paio di settimane). E' un posto che adoro! :love:

Se mi consenti metto questo collage che avevo messo in un post per Elisapaola :eek:k07:

cefalys5.jpg

La Scala dei turchi! in provincia di Agrigento :love:

:Saluto:

bravo!! hai vinto!!:hands13::hands13:

Silvio07

Florello
Sabato volevo postarvi foto io, fatte da me, ma purtroppo mi sono preso una specie di influenza-bronchite e non posso uscire. Per le vacanze ve ne darò un sacco. Maledetto A che l' ho invitato a casa mia con la febbre a 38 (è stato lui che diceva di sentirsela).
Ciao

P

Piera

Guest
Ecco alcune foto di Siracusa, una città che ha un posticino speciale nel mio cuore.

La fontana all'Ortigia

2349793841_c3a562ff20.jpg

2350626054_b9ca57e8df.jpg

Silvio07

Florello
Io a Siracusa ci sono stato un 2 volte, molto bella Ortigia e la cattedrale con il tetto tutto in legno pitturato.
Piera, hai foto di Ragusa?

Silvio07

Florello
Ho trovato queste foto, ma sono brutte, è il paesaggio da una collina di Marina di Ragusa. La foto fa schifo, quel giorno c' era umidità.

Forse era meglio che non le postavo....................

P

Piera

Guest
Ho trovato queste foto, ma sono brutte, è il paesaggio da una collina di Marina di Ragusa. La foto fa schifo, quel giorno c' era umidità.

Forse era meglio che non le postavo....................

No è che sono troppo piccole, non capisco perchè non le posti col codice che inizia con IMG.

Alto